Allenamento!, ruolata libera tra me e rik xD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 15:56

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


narrato
-parlato-
°pensato°
°pensato zanpakuto°


Dopo la mia nuova promozione, ero sempre più deciso a diventare più potente... così decisi di iniziare finalmente ad allenare il mio Bankai che ancora non conoscevo.

Mi diressi in una zona particolarmente isolata del Rokungai, un grande spiazzo roccioso dove non si sentiva la mia presenza di anime...


°Bene, questo posto sarà perfetto... qui non farò del male a nessuno... e ora...°

Cominciai a concentrare tutta la mia reiatsu creando un turbine che sollevò piccoli sassi e polvere attorno a me e dissi

-Bankai!-

Tutta la zona improvvisamente diventò completamente nera con dei puntini bianchi... sembrava un cielo stellato, anzi era più simile allo spazio aperto!!

Dopodichè, quasi fosse stato assorbito da un buco nero, tutta quell'atmosfera strana si concentrò velocemente addosso a me facendomi sembrare dello stesso materiale di cui era prima l'atmosfera, mentre il paesaggio esterno era tornato normale.

Dopo qualche secondo, quello strano materiale simile allo spazio cominciò a concentrarsi lasciando la mia figura praticamente inalterata e si fermò all'altezza del gomito lasciando due guanti di quello strano materiale nero "stellato" e... due Zanpakuto!!


-Sono bellissime...-

dissi osservando le mie Zanpakuto... una era completamente bianca, la destra, mentre l'altra era completamente nera... la bianca sembrava emanare luce, mentre la nera sembrava assorbirla... quasi fossero fatte una di luce e l'altra di oscurità pure...

-Sono incredibili... sembrano potentissime! E poi, wow, sei una Zanpakuto doppia?-

°In Bankai si... Comunque in questa forma sono Etere to Erebos no Hen'iki no Zensho: Chaos... ricorda, questo è il nome del tuo Bankai... la katana bianca si chiama Etere, mentre quella nera si chiama Erebos e possono usare rispettivamente i poteri di luce e ombra... sta a te imparare i limiti di questi poteri però...°

-Ok... wow, ma si muovono!!-

Dissi osservando poi che le "stelle" sui miei nuovi guanti si muovevano lentamente... sembrava fossero fatti veramente di spazio!!

°Immagino che sei un po' appesantito...°

-Hmm si in effetti... non sono abituato a questa reiatsu... bene, allora comincerò ad abituarmi al peso della reiatsu e devo anche abituarmi a usare due Zanpakuto!-

Così dicendo, cominciai a menare fendenti a mezz'aria per allenarmi... il peso era veramente molto, dopo poche mosse avevo già il fiatone e cominciavo a sudare...

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 20/7/2011, 16:15




Isoshi quel giorno era andato a fare un pisolino in una zona rocciosa nella periferia del rukongai, quando fu svegliato di soprassalto da un potente reiatsu lì vicino.

-Ci attaccano!!-

Isoshi realizzò la situazione dopo un pò, quel reiatsu lo aveva già sentito, apparteneva a Den.

*Che reiatsu spaventoso, è molto più forte di quando ha combattuto con me, non faceva sul serio nel nostro combattimento... ma posso capire...*

Così si mise in piedi, e iniziò a camminare verso la fonte del reiatsu, mentre camminava però era pensieroso, il giorno prima era diventato seggio della propria compagnia.

-Ora sono il 4° seggio dell'8° compagnia... sarò in grado? non sono molto responsabile, non sono nemmeno molto forte... perchè mi hanno scelto?-

-Perchè sei una bella persona, e poi non è vero, tu sei molto responsabile e anche forte!-

-Grazie Namuei, è bello sentirsi dire cose del genere!-

-Di nulla, ora vai a vedere che combina il tuo amico laggiù.-

Isoshi spuntò da dietro una roccia, guardando Den da lontano, lui sembrava non essersi ancora accorto della presenza dello shinigami.

*Forse si stà allenando, meglio non disturbarlo, mi limiterò a guardare da lontano*

Così si sedette con la schiena appoggiata ad una roccia, e iniziò ad osservare Den, era notevolmente diverso dal solito, aveva una targa da luogotenente con il simbolo della 5° compagnia, e aveva due zanpakuto in mano!! inoltre sembrava affaticato.

*Da quando è luogotenente? per una volta che credevo di essere considerato suo pari T_T comunque... due zanpakuto??*

Continuò a guardare Den allenarsi, Isoshi era molto interessato, magari avrebbe imparato qualcosa di utile osservando qualcuno di più forte.

 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:41

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Continuai a vibrare fendenti, finchè fui sopraffatto dal peso e dalla fatica e caddi a terra appoggiandomi sui gomiti.

-Anf anf... è veramente... anf anf... dura... anf anf...-

Il bankai era veramente difficile da padroneggiare... la mia stessa forza mi stava schiacciando!! Ora capivo perchè così pochi riuscivano a controllare a dovere questo potere... non era assolutamente una cosa da tutti...

Lo sforzo era stato talmente intenso che i miei sensi si erano come spenti, tanto che non avevo minimamente percepito la reiatsu di Isoshi che mi stava osservando da un po'... solo ora che avevo ceduto al peso i miei sensi tornarono e mi voltai a vedere di chi era la fonte della reiatsu che percepivo ancora flebilmente a causa dello sforzo...


-Ehi Isoshi... fiuuuuuuuuu.... che fatica... che fai da queste parti?-

dissi cominciando piano piano a riprendere fiato...

Poi mi rialzai... io peso era un po' diminuito... forse l'allenamento cominciava a produrre dei risultati...

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 20/7/2011, 16:50




Isoshi continuò ad osservare Den, fino a quando quest'ultimo non fu talmente stanco da accasciarsi a terra, dapprima Isoshi si preoccupò, ma poi vide che si stava riprendendo e si tranquillizzò.

-Ah, mi hai notato, è da un pò che ti osservo, io... passavo di qui... tu piuttosto sembri stremato, forse dovresti riposarti un pò...-

Isoshi era piuttosto rilassato, però si interessava molto a Den.

-E quella?...-

Isoshi indicò la seconda spada di Den.

-...A chi l'hai rubata? :D -

Isoshi cercò di rallegrare un pò l'atmosfera con dell'umorismo.

-Ehi sembra che tu abbia bisogno di una rinfrescata...-

Isoshi estrasse la spada e utilizzò lo shikai.

-hitogoe, namida no getsuei-

Isoshi con un movimento della zanpakuto lanciò un getto d'acqua in faccia a Den per "rinfrescarlo".

-Ahah... e poi da quando è diventato luogotenente Den-sama?-



Edited by iStarrk™ - 20/7/2011, 19:41
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 19:17

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Isoshi mi disse che era da un po' che mi stava osservando...

°Oddio... non percepivo nemmeno la reiatsu di uno Shinigami come lui... mi prende davvero molta concentrazione questo Bankai...°

Poi mi chiese che cos'era l'altra Zanpakuto e se l'avevo rubata a qualcuno

-Ahahah, no è mia, anche se è stata una sorpresa anche per me... vedi, questo è il mio Bankai... L'ho provato adesso per la prima volta e devo dire che capisco come mai solo i Capitani e pochissimi altri sono in grado di utilizzarlo... è davvero difficile riuscire a padroneggiarlo... la reiatsu è pesantissima, se non sei abituato rimani schiacciato...-

Dopodichè Isoshi utilizzò una tecnica della sua Zanpakuto per lanciarmi dell'acqua fresca che tolse un po' di quel calore e sudore che avevo accumulato allenandomi

-Aaaaaaaaaah ci voleva proprio... è comoda la tua Zanpakuto eheh-

Poi mi chiese da quand'è che ero diventato luogotenente

-Hm? Ah si è vero, non sono ancora abituato a questa targa e mi dimentico persino di averla ahahah... A quanto pare le missioni in mondo terreno sono servite a qualcosa...-

°Oltre a farmi conoscere Aya ovviamente...°

-E tu? Eri un capogruppo anche tu, non vorrai dirmi che non ti hanno premiato?-

°Ehi smettila di cianciare come una ragazzina! Allenati! Ora che riesci a tenerti in piedi prova a usare una tecnica... concentra molta reiatsu, ti servirà... e poi pronuncia "Hikarihoshi" e mantieni la concentrazione se non vuoi uccidere qualcuno... dovrai manovrare qualcosa di molto grosso...°

°Sisi... stavo solo cercando di essere gentile... che brutto carattere che hai ahahah°

Dopodichè mi voltai di nuovo verso Isoshi

-Sembra che la mia Zanpakuto voglia farmi usare una nuova tecnica... vediamo di che si tratta?-

chiesi al mio amico lì presente.

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 20/7/2011, 19:40




Isoshi e Den si persero in chiacchiere, Den disse di essere riuscito a raggiungere il bankai.

-Wow!! impressionante, ci credo sia difficile da usare, solo starti vicino mi fà sentire due volte più pesante!! io credo di essere ancora lontano dal bankai...-

-Già, non ti darò il bankai prima di un bel pezzo!!-

*Cattiva!! T_T*

-E tu? Eri un capogruppo anche tu, non vorrai dirmi che non ti hanno premiato?-

isoshi sorrise un attimo, non si era ancora abituato a dirlo, ma lo disse:

-4° seggio... non è molto ma la montagna si scala pian piano fino alla vetta dopotutto :) -

Den disse di voler provare una tecnica, Isoshi si alzò e disse:

-Vai, ti aiuto un pò con l'allenamento!!-

Isoshi si portò distante qualche metro da Den con lo shunpo e balzò in aria, puntando la zanpakuto sotto di sè.

-namida ranbou!!-

Un potente getto d'acqua scaturì dalla zanpakuto, Isoshi senza perdere tempo utilizzò un'altra tecnica.

-hyouketsu!-

La sua zanpakuto cambiò forma, diventando più lunga e con una parte fatta di ghiaccio, Isoshi colpì il getto d'acqua con la zanpakuto, l'acqua iniziò a congelarsi, e formò una grande colonna di ghiaccio sotto Isoshi alta circa 4 metri.

-Dai Den, distruggila.-

Isoshi si spostò nuovamente con lo shunpo vicino a Den per "godersi lo spettacolo"

 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 01:40

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Isoshi mi creò una colonna di ghiaccio, avrei così potuto cercare meglio di manovrare questa mia tecnica, che ancora non sapevo in cosa consistesse, avendo un bersaglio preciso...

-Ok, dice che è molto grosso e difficile da manovrare eh? Proviamoci!-

Concentrai così della reiatsu nella spada bianca, Etere, e poi dissi

-Hikarihoshi!!-

Per un momento però sembrò non succedere niente... voltandomi attorno a me continuai a non notare nulla, finchè notai qualcosa di luminoso in cielo...

-Ma che cos'è?-

Il puntino luminoso si stava avvicinando molto velocemente e si ingrandiva sempre di più... per di più era molto luminoso, era bianchissimo...

Quando però fu abbastanza vicino mi accorsi di che si cosa si trattava e in presa al panico mi concentrai al massimo per cercare di manovrare quell'affare, che era... una meteora!!

La velocità della meteora era impressionante, così come la mole tanto che con uno sforzo immagine riuscivo a malapena a smuoverla


°Qui si mette male!!!°

La meteora stava per venirci addosso, quando con uno sforzo enome riuscii a deviarla, finchè impattò al suolo lasciando un piccolo, ma considerevole cratere...

Mi avvicinai leggermente per osservla, aveva del fuoco bianco tutt'attorno ed era veramente grossa... avrà avuto un diametro di almeno una ventina di metri...


-Impressionante...-

Notai poi con stupore che con un colpo di fortuna il pilastro di ghiaccio si trovava sulla traiettoria della meteora ed era stato colpito

-Beh almeno ce l'ho fatta ahah-

dissi a Isoshi indicando la zona dove si trovava prima il pilastro...

Mi sentivo strano però... prima il peso della reiatsu era enorme... adesso era diventato molto sopportabile... anche troppo... mi sentivo quasi... prosciugato...


°Al tuo stato attuale puoi usare poche volte queste tecniche... la tua reiatsu si è già dimezzata... beh, almeno puoi ancora provare un'altra tecnica... questa volta dovrai usare Erebos, dì Kageyutori... questa volta non sarà niente di grosso, ma è meglio se non ci stai troppo vicino, fidati... fatti lanciare un kido dal tuo amico e poi disegna un cerchio a mezz'aria pronunciando il nome che ti ho detto°

Nonostante le parole della mia Zanpakuto fossero preoccupanti, dovevo imparare a utilizzare il mio Bankai...

Quindi mi rivolsi a Isoshi


-La mia reiatsu si è dimezzata con questa tecnica, ma la Zanpakuto vuole che ne provi ancora un'altra... vuole che mi lanci un kido... proviamo?-

 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 21/7/2011, 10:25




Isoshi osservò Den, che utilizzò la tecnica, inizialmente sembrava non accadere nulla, entrambi gli shinigami continuavano a guardarsi attorno, fino a quando Den guardò in aria, e Isoshi fece lo stesso, un punto luminoso si stava avvicinando ad una elevata velocità.

-Che roba è??-

Quando fu abbastanza vicina, entrambi gli shinigami notarono che si trattava di una meteora!!

-Una m...meteora!?-

Isoshi restò a bocca aperta quando la meteora si schiantò al suolo, distruggendo la colonna di ghiaccio e creando un cratere abbastanza grande.

-...Wow... se dovessi usare questa in un combattimento l'avversario sarebbe disintegrato :blink: -

Isoshi era ancora incredulo, quando Den gli parlo di una nuova tecnica che voleva provare.

-La mia reiatsu si è dimezzata con questa tecnica, ma la Zanpakuto vuole che ne provi ancora un'altra... vuole che mi lanci un kido... proviamo?-

*Già, in effetti ho notato che il suo reiatsu è diminuito moltissimo rispetto a prima...*

-Va bene.-

Isoshi si spostò con lo shunpo a circa 50 metri di distanza da Den.

*Meglio essere sicuro di non essere colpiti da una cometa :soso: *

-Ok...-

Isoshi recitò la formula di attivazione dell'hado più potente che conosceva, iniziando a far roteare la zanpakuto davanti a sè.

-Hado no gojuuhachi - Tenran!!-

Un grande vortice si sviluppò dalla rotazione della zanpakuto, e si diresse verso Den.

 
Top
view post Posted on 21/7/2011, 13:34

Trascendental being

Group:
● Founder
Posts:
17,339
Location:
the bottom of your Heart

Status:
Say Goodbye


Isoshi assecondò la mia richiesta e utilizzò Tenran, un hado che anche io sapevo utilizzare

°Bene, proviamo un po' sta tecnica...°

Concentrai così reiatsu in Erebos e disegnai un cerchio a mezz'aria per poi dire

-Kageyutori!!-

Mentre il kido si stava avvicinando sempre di più a me...

Ma dopo le mie parole la zona in cui avevo disegnato il cerchio cominciò a roteare a spirale, al centro del quale si creò un piccolo forellino nero che si espase improvvisamente fino a coprire l'area che avevo disegnato con la punta della mia spada nera...

sembrava proprio...


°Un buco nero!!!°

E infatti come ogni buco nero cominciò a risucchiare avidamente il kido che Isoshi mi aveva lanciato, ma ero in preda al panico sicuro che avrebbe risucchiato tutto il resto come aveva fatto col kido, così tentai di chiuderlo velocemente!

Ma mentre tentavo di chiuderlo, vidi che nonostante la grande forza di risucchio, nulla sembrava più venire attirato nel buco...


°Hmm???°

Riuscii poi a chiudere il buco nero e la mia Zanpakuto colmò i miei dubbi

°Questo buco nero risucchia solo la reiatsu e ciò che viene creato con essa... niente di fisico può venirvi inghiottito... l'unico essere che vi può entrare sei tu che puoi usarlo per nasconderti, però fai attenzione perchè se non ti rimane abbastanza reiatsu per aprirne un altro rimarrai lì dentro per un bel po'...°

°Ah... che bella notizia... beh comunque devo dire che sei molto potente!!°

Ma dopo quell'ennesima tecnica, mi sentii ancora più svuotato, probabilmente avevo finito del tutto la mia reiatsu...

Richiamai così il Bankai e le mie due Zanpakuto tornarono una sola.


-Sembra proprio che abbia esaurito la mia reiatsu... Uff, beh devo dire che comunque queste tecniche sembrano molto utili... non vedo l'ora di provarle in un vero combattimento!! Grazie per l'allenamento Isoshi ^^-

Dissi poi rivolti al mio compagno



grazie riiiiiiik xD
 
home  Top
iStarrk™
view post Posted on 21/7/2011, 15:22




Den utilizzò dunque la sua tecnica, che creò un vero e proprio buco nero davanti a sè che risucchiò l'attacco.

-Wow che figata!! inizio a essere invidioso dei tuoi poteri!!-

Isoshi era rimasto veramente stupito dei poteri di un bankai, e questo lo aveva convinto a impegnarsi per avere anche lui al più presto questo potere.

-Sembra proprio che abbia esaurito la mia reiatsu... Uff, beh devo dire che comunque queste tecniche sembrano molto utili... non vedo l'ora di provarle in un vero combattimento!! Grazie per l'allenamento Isoshi ^^-

-Si in effetti anche io ho usato un pò di reiatsu... comunque non vorrei essere nei panni di colui che sarà vittima del tuo bankai, non ci tengo a essere colpito da una meteora O_O comunque è stata una bella esperienza anche per me, la prossima volta che combatteremo sarò molto più forte!!-

Isoshi così si allontanò, facendo cenno di saluto con la mano e ritornando verso il seiretei.



finiamo qua che almeno siamo liberi :soso:
 
Top
9 replies since 20/7/2011, 15:56   37 views
  Share