Zanpa fatta così..., Per arrancar

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2011, 17:13
Avatar

Group:
● BFR vip
Posts:
3,622

Status:
Say Goodbye


La zanpakuto di Kyuketsuki si presenta come un paio di lunghi stiletti dalla lama frastagliata, utile per lacerare la carne.
La lama di ogni stiletto è lunga circa 50 cm, e l'impugnatura è lunga 20.
Come guardia, gli stiletti hanno due ali di pipistrello, ed al centro delle ali c'è un'incisione raffigurante un pipistrello stilizzato. Sia la guardia che l'impugnatura sono color oro. Gli stiletti sono estremamente affilati, e sono ideali per sferrare colpi rapidi, potenti, precisi ed imprevedibili.
Frase di Atiivazione: Dissangua, Vampira!

Gillian: Kyuketsuki, in questo stadio, si trasforma in un pipistrello di forma vagamente umanoide, alto due metri. Tutto il corpo è ricoperto di peli, e somiglia molto alla prima forma hollow di Kyuketsuki. Tuttavia, in stato di resurreccion è molto più potente di quando era un semplice hollow.
Le sue armi rimangono gli artigli su mani e piedi, i lunghi canini e le ali che gli consentono di volare, ma le tecniche sono molto più potenti: rimangono però le stesse che ha una volta divenuto gillian.
- Sferzata del Vampiro: Con questa tecnica, Kyuketsuki può allungare ed affilare i propri artigli, una volta che essi si sono bagnati del sangue del nemico, in modo da poter tagliare anche la hierro degli arrancar. Il raggio d'azione di questa tecnica aumenta, infatti gli artigli possono allungarsi fino a tre metri. Per utilizzare questa tecnica, occorre che su ogni artiglio che si vuole allungare ci sia una goccia di sangue.
- Rigenerazione di Sangue: Kyuketsuki, una volta divenuto gillian, è in grado di rigenerare tagli abbastanza profondi e le ustioni più lievi, bevendo il sangue dell'avversario. L'arrancar è anche in grado di alleviare le ferite gravi, ma per farlo necessita di una grande quantità di sangue. Per rigenerare una ferita, Kyuketsuki necessita di tre provette di sangue.
- Cero di sangue: Sporcando il proprio palmo con il sangue del nemico, Kyuketsuki è in grado di utilizzare un cero più potente di come sarebbe normalmente. L'aumento di potenza varia a seconda della quantità di sangue, ma se Kyuketsuki riesce a sparare un cero utilizzando più di una provetta, questo raggiungerà una potenza più che discreta.
- Hierro di Sangue: Kyuketsuki può indurire la propria Hierro, se su di essa è presente sangue.
Con una provetta, può indurire la hierro di una parte del corpo, ad esempio una gamba, o un braccio con metà del petto, oppure l'addome.
Il sangue deve però essere presente sulla parte del corpo da rinforzare, e verrà assorbito dalla hierro, che diverrà più resistente. Per questo, con una provetta la hierro può essere indurita una sola volta.

Adjuchas:
In questo stadio evolutivo la resurreccion di Kyuketsuki si presenta come un semi-vampiro di un metro e novanta. Solo le gambe sono coperte di peli, ed il busto è scoperto. In questo stadio Kyuketsuki è un temibile avversario sia per la potenza delle sue tecniche, sia per l'agilità.
Kyuketsuki, con due provette, diviene inoltre in grado di ridurre a due terzi il consumo di reiatsu di ogni sua tecnica hollow.
- Sferzata del Vampiro: Con questa tecnica, Kyuketsuki può estendere fino a cinque metri i propri artigli, ed affilarli al punto di permetter loro di tagliare con il solo contatto. Inoltre, per attivare questa tecnica, serve una goccia di sangue per ogni due artigli che si desideri estendere.
- Rigenerazione di Sangue: Bevendo due provette del sangue del nemico, Kyukestuki è in grado di rigenerare tagli profondi ed ustioni di media entità. Bevendo molto sangue può anche alleviare le ustioni più gravi, ma non potrà poi fare altro.
- Cero di Sangue: Kyuketsuki, utilizzando il sangue del nemico, è in grado sia di aumentare la potenza del proprio cero, con una provetta, sia di risparmiare reiatsu, utilizzandone due. Tuttavia, non può fare le due cose insieme, perciò il suo cero non potrà mai essere parco e potente allo stesso tempo. Questa tecnica funziona anche per tutte le varianti del cero (Gran Rey Cero e Cero Oscuras).
- Hierro di Sangue: Con una provetta, Kyuketsuki può indurire due parti del proprio corpo rendendole estremamente resistenti, oppure, sempre con una provetta, può rinforzare una parte del corpo per due volte.
- Bala di Sangue: Bagnando il proprio palmo con una provetta, Kyuketsuki sarà in grado di sparare cinque bala consecutivi di potenza superiore rispetto a quella di un suo normale bala.
- Tornado di Sangue: Tecnica estremamente difficile da realizzare, poichè richiede quattro provette di sangue sulle ali, quindi una buona quantità. Tuttavia, questa tecnica crea un potente tornado che taglia e spazza via l'avversario con grande forza.

Vasto Lorde:
In questo stadio Kyukestuki diviene un vampiro alto un metro e ottantacinque, vestito con un lungo cappotto nero e pantaloni color rosso sangue. Dello stesso colore è la sua camicia dal lungo colletto. Sul retro del cappotto ci sono due piccole ali, che gli permettono comunque di volare. In questo stadio Kyuketsuki ha artigli corti, che tuttavia squarciano la carne con grande facilità. Con due provette di sangue può dimezzare il costo di reiatsu di qualsiasi sua tecnica.
- Sferzata del Vampiro: Con questa tecnica, Kyuketsuki può far allungare i propri artigli per dieci metri, con una sola goccia di sangue per arto.
- Rigenerazione di Sangue: Kyuketsuki è in grado di rigenerare qualsiasi ferita che non si riveli rapidamente mortale, oltre a ridurre l'effetto dei veleni utilizzando una provetta di sangue.
- Cero di Sangue: Questa tecnica non subisce variazioni con il passaggio di stadio, diviene tuttavia molto più potente, per via dell'aumento di potenza del Cero.
- Hierro di Sangue: Con una provetta, Kyuketsuki può rinforzare due parti del corpo per due volte, oppure tutto il corpo per una. In questo stadio, ed utilizzando questa tecnica, la sua Hierro diventa estremamente difficile da scalfire.
- Bala di Sangue: Bagnando la propria mano con una provetta, Kyuketsuki può sparare dieci bala potenziati di fila. Essi, tuttavia, rimangono bala, e non raggiungeranno mai la potenza di un cero.
- Tornado di Sangue: Questa tecnica richiede lo spargimento di tre provette di sangue sulle piccole ali attaccate al cappotto. La potenza non aumenta nel passaggio da Adjuchas a Vasto Lorde, ma diminuisce il prezzo da pagare in sangue.
- Inferno di Sangue: Tramite questa tecnica, Kyuketsuki, spargendo cinque provette di sangue in aria, è in grado di sparare cinque Cero di Sangue intorno al proprio avversario. Non può essere utilizzata con il Gran Rey Cero ed il Cero Oscuras.

Resurreccion Segunda Etapa:
Nello stadio finale, Kyuketsuki libera tutto il proprio potere, liberandosi degli artigli (rimangono tuttavia unghie lunghe ed affilate) e trasformandosi completamente in vampiro. Diviene estremamente veloce e le sue tecniche si potenziano. Inoltre, può ridurre, con due provette, il consumo di reiatsu a un terzo. Il cappotto scompare, e Kyuketsuki rimane a torso nudo, mostrando così il proprio foro. Le ali divengono molto ampie, e gli consentono sia di difendersi, sia di volare con estrema facilità.
Non tutte le tecniche vengono potenziate, perciò di seguito sono riportate solo quelle che subiscono cambiamenti radicali.
- Hierro di Sangue: Con una provetta, Kyuketsuki può rinforzare la propria Hierro per due volte, rendendosi quasi indistruttibile.
- Tornado di Sangue: Il costo di sangue di questa tecnica scende da tre a due provette.
- Inferno di Sangue: Spargendo cinque provette, Kyuketsuki può sparare dieci Cero di Sangue anzichè cinque.
- Tagliavene: Tecnica finale dell'arte vampirica, che permette all'utilizzatore di infliggere ferite terribili al proprio nemico.
Con due provette di sangue, Kyuketsuki può creare una frusta di sangue e reiatsu, che parte dalla punta delle dita. Essa è spessa qualche milimetro, ma non può essere recisa o danneggiata.
Si muove a grandissima velocità, e, quando colpisce, infligge tagli estremamente profondi, che causano pesanti perdite di sangue, utili per l'utilizzo di altre tecniche.




Bella, eh? Vi piace? No? Beh, a me sì!
 
Top
0 replies since 13/9/2011, 17:13   23 views
  Share