Eisuke Hozuki, Recluta 6^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2011, 16:57
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Smile~
Eisuke Hozuki

tek4e7b44e65d41e0262472

Età PSG:24
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:Bianca 0 PA, 0 PC, 0 PF
Grado/Compagnia:Recluta 6^ Compagnia
Storia PG:
Eisuke nasce in Giappone in una famiglia nobile. Fin da piccolo i genitori gli insegnano le buone maniere per essere un vero nobile, e le impara subito, tanto da dare del lei a qualsiasi persona. Il problema, è che la famiglia di Eisuke, era l'unica nobile in quel paese. per questo, gli altri ragazzini della sua età, tendevano ad isolarlo, per questo Eisuke non ha mai avuto un amico ed è sempre stato a casa con i genitori.
I ragazzini lo escludevano, sia perchè credevano fosse strano, sia perchè erano invidioso che lui era ricco e loro no, e credevano che lui si vantasse della sua ricchezza.
Un giorno, quando ebbe circa 17 anni, uscì di casa, perchè doveva andare a fare delle commissioni per il padre, ma un gruppo di ragazzi, probabilmente sotto l'effetto di droga, lo avevano trafitto con un pugnale, direttamente nel cuore, così Eisuke morì.
Una volta nella Soul Society tutto cambia, fa amicizia con alcuni ragazzi, ed entra nell'accademia degli shinigami, uscendo con il massimo dei voti. Una volta completato l'addestramento, entra nei Gotei 13, e viene assegnato nella sesta compagnia, sotto il comando di Byakuya Kuchiki.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Eisuke è un ragazzo biondo, con gli occhi gialli, come quelli di una volpe, si pettina sempre con una cresta abbastanza alza spostata verso destra. E' alto circa 183 cm e pesa 74 Kg, muscolatura possente e ben spallato. Indossa sempre la sua uniforme da shinigami, e indossa una sciarpa bianca molto lunga: lo stesso modello del capitano Kuchiki.
Per la storia che avuto nel mondo reale, Eisuke sembrerebbe un po' timido, ma basta che qualcuno attacchi discorso con lui, che si apre, e comincia a non essere più timido, anzi, diventa sarcastico, scherzoso e simpatico agli occhi della gente. Durante un combattimento non si fa intenerire con nessuno, se c'è da uccidere, uccide, se c'è da catturare, cattura, che sia donna, uomo, o bambino, se gli ordini impongono questo. Dato che è cresciuto in una famiglia nobile, sta sempre molto attento alle regole e le rispetta, anche se le trova ingiuste o squallide.
Zanpakuto:
- Nome zanpakuto: Kaminari Raigou (Lett. Colpo mortale del fulmine)

- Aspetto zanpakuto sigillata: Ha la forma di una normalissima katana, con il fodero rilegato con ghirigori dorati.


- Aspetto spirito zanpakuto: Appare come un uomo di alta statura, molto muscoloso, dai capelli biondi, è sempre a torso nudo, indossa pantaloni blu, una cintura da wrestling e una giacca bianca molto lunga che tiene sempre aperta.


- Frase di rilascio shikai: Polverizza e distruggi!

- Aspetto della zanpakuto in shikai: In shikai la zanpakuto assume la forma di un'alabarda giapponese.


-Poteri zanpakuto in shikai: In shikai la zanpakuto ha il potere del fulmine, e ha diverse tecniche:
-Kaminari Jibashi: Si porta avanti l'alabarda, verso l'avversario, da questo uscirà un flusso di scossa elettrica che viaggia solo in linea retta. E' un attacco molto facile da evitare, per questo viene usato solo quando l'avversario è distratto.
-Kaminari Ranghekihia: Si creano dei cani, fatti interamente di fulmine, che attaccheranno l'avversario (max 5 cani contemporaneamente). Tuttavia Eisuke deve rimanere molto concentrato per questa tecnica, infatti se l'avversario riuscirà a colpirlo, oppure lo distrarrà con qualche colpo, i segugi scompariranno.
-Binishibaku Kaminari: Eisuke porta avanti l'alabarda, e davanti a se comparirà una barriera, fatta di fulmine, che potrà essere ingrandita fino ad arrivare a una grandezza di 3x3 m (la barriera appare solamente davanti a Eisuke, non lo protegge dai lati e da dietro).
-Kaminari Kesuruke: Dall'alabarda uscirà una grossa scossa elettrica che si propaga per 3 m cubici. Eisuke è immune, se l'avversario viene colpito, prenderà una scossa elettrica e rimarrà stordito per 1 turno. Tecnica utilizzabile solo una volta ogni 3 turni.


-Nome della zanpakuto in bankai: Kaminari Raigou Kangekiha (Lett. Onda mortale fulminea)

Poteri zanpakuto in bankai: In bankai ad Eisuke compariranno dei bracciali d'oro e una cintura da wrestling (come quelli dello spirito della zampakuto). Inoltre il suo corpo sarà interamente rivestito da un'aura di fulmine, in questo modo gli attacchi fisici sono inutili, altrimenti si verrebbe fulminati. Data la potenza del fulmine gli attacchi fisici di Eisuke saranno più potenti, con una maggiore perforazione, inoltre sarà capace di spostarsi alla velocità del fulmine (340 m/s), ma solo in linea retta, e questo spostamento potrà essere eseguito solo ogni 3 turni.

Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


hado1-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro



Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.


Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.


 


Edited by ;Seven - 16/6/2012, 21:59
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 22/9/2011, 22:50




aperto l'addestramento: QUI
 
Top
view post Posted on 25/9/2011, 13:47
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Ok, ho superato l'addestramento^^ Ho aggiunto la compagnia, il grado, e ho modificato la storia.
 
Top
2 replies since 22/9/2011, 16:57   116 views
  Share