Honoo Ketsurui, Recluta 7^ Compagnia

« Older   Newer »
  Share  
_Crow_
view post Posted on 30/9/2011, 17:22




_Crow_
Hanoo Ketsurui

yohq

Età PSG:19
Razza:Shinigami
Energie PA/PC/PF:0 PA - 0 PC - 0 PF
Grado/Compagnia://
Storia PG:
Il nome Kesurui significa lacrima di sangue, gli è stato assegnato dal padre dato che sua madre morì dandolo alla luce. Fin da bambino è stato sottoposto ad allenamenti di arti marziali e combattimento fisico, distinguendosi nel dojo della sua cittadina per la precocità delle sue abilità eccezionali. A soli 13 anni diventa cintura nera di karate, per poi scoprire la passione per le spade che lo porta a diventare un fabbro apprendista. Il padre muore l'anno dopo, così Ketsurui si ritrova da solo con il suo lavoro; a cusa della scarsa attività arriva a contrarre numerosi debiti che porta avanti fino ai 19 anni quando, per sua sfortuna, viene ucciso dagli strozzini. Una volta nella Soul Society decide di combattere per tutto ciò cui ha rinunciato nella vita, ovvero proteggere gli altri, così inizia gli studi all'Accademia delle Anime, da cui esce con voti distintamente buoni. Ora ha deciso di diventare Shinigami.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
Ketsurui è un ragazzo alto 1.80m e pesa 72kg, con un fisico abbastanza muscoloso e snello dato gli allenamenti durante la vita terrena e dal pesante lavoro di fabbro. Ha capelli ed occhi marroni, di una tonalità abbastanza scura che lo rende abbastanza cupo. Dal punto di vista caratteriale è calmo e calcolatore, ma se irritato perde la pazienza abbastanza velocemente, lasciando che l'ira consumi il suo intelletto.
Zanpakuto:Nome: Kābā no sekai (カーバーの世界 - Intagliatore di Mondi)

Descrizione:

Sigillata:

CITAZIONE
La Zampakuto si presenta come un enorme spadone, molto lungo e largo poco più di una katana con l'impugnatura simile a quella di una katana, di colore bianco, mentre la lama è nera con il filo bianco.

Shikai: Kābā no sekai - Intagliatore di Mondi
Comando: Fukiakeru - Devasta

CITAZIONE
La Zampakuto presenta ora una forma più larga, ma ancora lunga uguale. E' un unico pezzo di metallo gigantesco, con un foro centrale nella parte superiore e un mezzo foro laterale sul fondo.

Bankai: Kami Kābā no sekai - Dio Intagliatore di Mondi

CITAZIONE
La Zampakuto presenta ora la forma classica della spada daito (lunga oltre 1,50m) e presenta il ban tra elsa e lama. Tutta la spada è di colore bianco.

Spirito Spada:

Aspetto Shikai:
CITAZIONE
Si presenta come un antico shinobigatana del Giappone Feudale, con capelli lilla chiaro e parte di un'armatura rossa. Solitamente incoraggia l'utilizzatore e spesso lo aiuta nelle battaglie.

Aspetto Bankai:
CITAZIONE
Lo spirito si riduce ad una piccola sfera nera, che poi si posiziona sul braccio dell'utilizzatore attivando il Bankai e costituendo una protezione:

Poteri Zampakuto:

Primo Shikai: Rilascio costante, la spada rimane quindi in stato Shikai perennemente dopo la pronuncia del comando Fukiakeru - Devasta.

Tecniche Shikai:

Akuma Shasen (悪魔斜線 - Fendente Demoniaco):
CITAZIONE
Grazie alla forza spirituale della Kaba no Sekai, l'utilizzatore è in grado di concentrare il suo spirito nel colpo e lanciare quindi una serie d'onde d'urto di colore nero verso l'avversario che, se vanno a segno, rallentano temporaneamente i movimenti e provocano ferite.
[1- Se la tecnica colpisce le gambe, lo spostamento è rallentato per il turno successivo dell'avversario.]
[2- Se si colpisce un braccio, questo è paralizzato.]
[4- Dopo l'utilizzo, in caso la paralisi vada a segno, la tecnica può essere utilizzata il turno successivo ma questa volta senza paralisi.
EX. 1t. lancio paralisi ; 2t. lancio no paralisi ; 3t. lancio con paralisi ; il tutto se la prima paralisi va a segno]

Akuma Genzai (悪魔原罪 - Concezione Demoniaca):
CITAZIONE
Attraverso tale tecnica, l'utilizzatore crea una sfera d'energia spirituale di colore nero all'interno del foro nella parte alta. Puntando poi l'arma verso il nemico, l'utilizzatore è in grado di lanciare un raggio nero che sfocia poi in un'esplosione, che può anche colpire indirettamente l'avversario.

Tecniche Bankai:

Mao no Hyoketsu (魔王の評決 - Verdetto del Re Demone):
CITAZIONE
Puntando in aria la spada, che si ricopre di un alone nero di tipo spiritico, l'utilizzatore attiva una potente tecnica che consiste nel comporre rapidamente una croce con la spada. Il disegno si compone quindi di energia nera e poi scatta verso l'avversario inseguendolo e, se lo colpisce, causa tagli profondi ed ustioni.
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no ichi - Sho
(Arte distruttiva n° 1 - Spinta)
Energia necessaria: bianca


hado1-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando la reiatsu nel dito indice, quest'ultima crea una spinta nella direzione puntata dal dito,una spinta in grado di spostare persone o oggetti di peso simile.recitando la formula di potenziamento, il kido è in grado di sbalzare indietro una persona di qualche metro


CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


Bakudo:
CODICE
CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.

 


tek4e85ec1c378e88389156tek4e8b0f073da298790938tek4e8b153fc5f625421093tek4e875b42955823375060
Ketsurui Normale - ShinigamiKetsurui Shikai - ShinigamiKetsurui Bankai - ShinigamiKetsurui Umano


Edited by _Crow_ - 6/10/2011, 14:58
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 30/9/2011, 18:19




ok va bene^^ ora aspetto i poteri per confermare definitivamente
 
Top
*Dark_Schneider*
view post Posted on 1/10/2011, 20:00




ook approvata^^
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 21:15
Avatar

-More is better-

Group:
● Staff GDR
Posts:
3,343

Status:
Say Goodbye


Addestramento aperto QUI
 
Top
-†Saimon-
view post Posted on 5/10/2011, 20:07




Scusa se intervengo Crow...ma hai lasciato il nome del mio Pg sotto le immagini del tuo xD
 
Top
_Crow_
view post Posted on 6/10/2011, 13:57




D'oh... Mi hai fregato XD
 
Top
5 replies since 30/9/2011, 17:22   101 views
  Share