Lucinda Obertos
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Lucinda Obertos, Arrancar 46/Tercera Fraccion

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Khayra
view post Posted on 26/2/2012, 00:03




*KHAYRA*
Lucinda Obertos

animeRedheadWine

Età PSG:18 e 5 in Hueco Mundo
Razza:Hollow
Energie PA/PC/PF:Bianco 0 \ Bianco 0 \ Bianco 0
Numero (Orientamento):46 (Combattimento: +2 Forza combattiva, +2 Hierro -2 Sonido. Tendenza a cercare di continuare a combattere finchè non si è a terra svenuti o peggio, per interpretazione, e gli attacchi di chi è in queste condizioni sono meno efficaci.)
Posizione foro:Poco sotto la gola, in posizione centrale del petto
Storia PG:
Lucinda è nata 18 anni fa in Spagna dove ha vissuto fino all’età di 5 anni ma poi si è dovette trasferire in Giappone a causa del lavoro dei suoi genitori finendo così a Karakura. La famiglia era molto benestante e per questo aveva tutto ciò che potesse desiderare, tutto tranne che la presenza dei suoi genitori i quali passavano gran parte della giornata al lavoro. A scuola negli anni a seguire si integrò abbastanza bene seppur agli inizi con molte difficoltà a causa della lingua assai diversa dalla sua. Tutto procedeva con assoluta normalità se non fosse stato per quel giorno.

Accadde che durante un giorno di festa, la famiglia era tutta riunita ma i tre si parlavano poco, la stanza era silenziosa e solo il vociare della televisione si poteva udire. L’odio di Lucinda era molto forte visto che era stato covato per anni, l’odio per quel silenzio, quella solitudine … quel vuoto e così tutto quel risentimento finì per attirare un ospite indesiderato, o per meglio dire una creatura indesiderata: un Hollow. La creatura non poteva essere vista dagli umani e così, nel giro di poco tempo la famiglia fu divorata.

Lo spirito di Lucinda però era carico di risentimento, odio e frustrazione. “No, non voglio morire! Loro sono miei … Loro … ” e tutto divenne scuro come gli abissi del mare ritrovandosi così in una landa desolata.

Non passa molto tempo che, sia lo stimolo della fame che l'ingordigia degli altri Hollow portarono la giovane creatura a vagare per quelle brulle lande. A volte attese fingendosi morta per sorprendere la vittima, altre volte le attendeva sotto la sabbia per intrappolarle nei propri molteplici tentacoli e così a poco a poco, "La Tentacolata" si fece un nome nella zona. Nemmeno lei sapeva bene il perchè andava avanti, ma ne voleva sempre di più, sempre più potere assimilato dalle proprie prede finendo così in un circolo vizioso.

Solo in due occasioni risparmiò la propria vittima alle quali però lasciò i segni delle sue ventose sul loro Hierro. Forse colpita dalla loro volontà, o forse per un vago sentimento di pietà lasciò andare quei due Hollow, uno dall'aspetto simile ad una lepre e l'altro di un insetto.
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:

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L’aspetto è quello di una ragazza dal vestiario assai succinto che ne risalta le forme. I lunghi capelli rosa sembrano una moltitudine di tentacoli che partono dalla testa della giovane mentre le sue iridi color indaco sono racchiuse in uno sguardo vago, difficile definirlo maligno, malizioso o tenero. La fronte e parte dei lati del capo sono coperti da una tiara ossea i cui lineamenti ricordano la testa di un polipo. Il numero 46 è impresso dietro la sua spalla sinistra ed una cicatrice superficiale è manifesta sull'avambraccio sinistro che lo percorre per tutta la sua lunghezza quasi sembrasse un tentacolo.

Caratterialmente Lucinda è avida, e se può avere qualcosa senza perderci è ben disposta a collaborare con chiunque o a fare qualunque cosa, cosa che si rispecchia anche nel suo vestiario, molto ridotto in modo che non possa rovinarsi in battaglia o durante gli scontri. Questa sua avidità deriva però da un vuoto interiore che la spinge infatti a colmarlo con cose o attenzioni, infatti quando è sola non è raro che pianga, fuggendo o fingendosi contenta non appena qualcuno sia nei paraggi.
Natura Hollow:

kraken



L'aspetto Hollow ricorda quello di un grosso polipo, capace di avvinghiare le sue prede con i molteplici tentacoli dando poche possibilità di scampo alle sue prede, e così è stato per Lucinda, che sfruttando il vantaggio dei numerosi tentacoli ha potuto sopravvivere in un ambiente ricco di prede e predatori.
Zanpakuto:
ZAMPAKUTO

Nome: Arma de la profunda (Braccio degli abissi)

Descrizione: http://morgan-softair.com/media/catalog/pr.../r/s/rs9212.gif

Frase di Rilascio: Moltiplicati, Arma de la profunda.

Aspetto dopo il rilascio http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2010/088...ulCollector.jpg (Solo in Adjuchas e Vasto Lorde)

Effetto scenico: Lucinda tende il proprio braccio destro verso l’alto assieme alla lama della propria zampakuto. Alla frase di rilascio un potente getto d’acqua parte dalla base della lama e bloccandosi a circa un metro di distanza come se impattasse su un muro invisibile cominciando poi a compiere un movimento circolare che a poco a poco forma otto tentacoli d’acqua che cominciano a ricadere verso il basso richiudendo così Lucinda in una sfera di tentacoli. Poco dopo la sfera comincia a disperdersi in una miriade di gocce d’acqua l’asciando così il posto alla figura della resurreccion.

GILLIAN



Una creatura davvero bizzarra. La testa ricorda quella di un cefalopode se non fosse completamente bianca e di osso mentre il roseo corpo non possiede braccia e gambe ma una moltitudine di tentacoli al loro posto.

POTERI



Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.

Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.

Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.

ADJUCHAS



In questo stadio la forma evolve cominciando a mostrare alcuni tratti umani facendo comparire braccia e gambe ma il corpo è ancora androgino. Può muoversi sia camminando sulle gambe che avvalendosi dei tentacoli i quali mostrano una placca ossea sulla parte superiore.

http://images.fanpop.com/images/image_uplo...3_1600_1054.jpg

POTERI



Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.

Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.

Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.

Protezione degli Abissi: Richiudendosi nei suoi tentacoli e lasciando la parte ossea all’esterno dove vi fa fluire la propria reiatsu per fortificarli, Lucinda crea una barriera capace di assorbire una buona parte del colpo ricevuto. Tale difesa seppur molto efficace ha due difetti: il primo è che dall’alto non offre protezione e la seconda è che limita di molto la visuale poiche l’hollow può solo osservare da piccole fessure che si creano tra le placche ossee.


VASTO LORDE



Le dimensioni tornano ad essere quelle umane ed a mostrare tratti femminili quali seno, i lunghi capelli rosacei ed il volto è quello di Lucinda. Il corpo è coperto da un’assai raffinata trama barocca di osso che ricorda molto le venature rosacee della forma in Arrancar mentre dalla schiena si diramano 8 lunghi tentacoli

png

(L'immagine è giusto per rendere l'idea sebbene il vestiario sia completamente diverso)

POTERI



Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.

Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.

Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.

Protezione degli Abissi: Richiudendosi nei suoi tentacoli e lasciando la parte ossea all’esterno dove vi fa fluire la propria reiatsu per fortificarli, Lucinda crea una barriera capace di assorbire una buona parte del colpo ricevuto. Tale difesa seppur molto efficace ha due difetti: il primo è che dall’alto non offre protezione e la seconda è che limita di molto la visuale poiche l’hollow può solo osservare da piccole fessure che si creano tra le placche ossee.

Oscuridad de las profundidades (Oscurità degli Abissi): I lunghi tentacoli vengono tesi verso l’esterno ed un grosso quantitativo di reiatsu vi viene convogliata per poi essere rilasciata dalle bocche poste nelle ventose. L’attacco può essere usato in due modi, il primo copre un’area abbastanza vasta ma dal danno ridotto o viceversa concentrare la moltitudine di raggi di energia in un’area molto più ristretta (1 bersaglio o 2 molto molto vicini) ma dal danno decisamente più ingente.

Cólera de las profundidades (Ira degli Abissi): Tecnica molto simile a “Oscurità degli Abissi” ma molto più potente in quanto i Ceri sono 8 (uno per ogni punta di tentacolo) e possono essere usati sia per bloccare un potente attacco, o bloccarlo e colpire con i rimanenti.

RESURRECCION SEGUNDA ETAPA



Lord_of_the_Kraken_by_SteveArgyle

POTERI



Getto d’inchiostro: Dalla bocca può scagliare un getto di nero inchiostro. Se colpito in volto l’avversario avrà difficoltà a tenere aperti bene gli occhi per poco tempo a causa del liquido che cola, mentre se colpito altrove, la zona diventerà viscida\scivolosa potendo così far cadere a terra il rivale o perdere ciò che ha impugnato in mano se stretto troppo forte.

Stretta Letale: Se l’avversario si trova troppo vicino, Lucinda tenterà di afferrarlo con i suoi tentacoli cominciando poi a stritolarlo tra le sue mortali spire. Liberarsi dalla stretta, specie se di molti tentacoli assieme, è molto difficile data la presenza anche delle ventose che ne aumentano l’aderenza.

Ventose Fameliche: Concentrando la propria reiatsu nei tentacoli, può azionare le bocche presenti all’interno delle ventose. Oltre ai danni dovuti dallo stritolamento, si aggiungono anche quelli dei morsi delle bocche.

Protezione degli Abissi: Richiudendosi nei suoi tentacoli e lasciando la parte ossea all’esterno dove vi fa fluire la propria reiatsu per fortificarli, Lucinda crea una barriera capace di assorbire una buona parte del colpo ricevuto. Tale difesa seppur molto efficace ha due difetti: il primo è che dall’alto non offre protezione e la seconda è che limita di molto la visuale poiche l’hollow può solo osservare da piccole fessure che si creano tra le placche ossee.

Oscuridad de las profundidades (Oscurità degli Abissi): I lunghi tentacoli vengono tesi verso l’esterno ed un grosso quantitativo di reiatsu vi viene convogliata per poi essere rilasciata dalle bocche poste nelle ventose. L’attacco può essere usato in due modi, il primo copre un’area abbastanza vasta ma dal danno ridotto o viceversa concentrare la moltitudine di raggi di energia in un’area molto più ristretta (1 bersaglio o 2 molto molto vicini) ma dal danno decisamente più ingente.

Cólera de las profundidades (Ira degli Abissi): Tecnica molto simile a “Oscurità degli Abissi” ma molto più potente in quanto i Ceri sono 8 (uno per ogni punta di tentacolo) e possono essere usati sia per bloccare un potente attacco, o bloccarlo e colpire con i rimanenti.

Veredicto de las profundidades (Verdetto degli Abissi): Versione ancora più potente dell’ira degli abissi. Lucinda porta davanti a sé i tentacoli congiungendone le punte e concentrandovi un enorme quantità di reiatsu che viene scagliata sotto forma di un potentissimo Cero verso il bersaglio.
Tecniche razziali:
CITAZIONE

Pesquisa - Circuito Sonda
energia richiesta: bianca
pesquisa

Descrizione: Il Pesquisa (dallo spagnolo "Inchiesta") permette all'arrancar che lo utilizza di percepire la reaitsu nei dintorni, permettongli di conoscere la forza e la posizione degli eventuali nemici.


CITAZIONE

Cero - Raggio Annientante
energia richiesta: bianca, arancione, blu
grimmcero

Descrizione: Tecnica che può essere utilizzata solo dagli Arrancar. Si crea un raggio di energia concentrando il reiatsu nella mano o un'altra parte del colpo a seconda di chi lo usa e sparandolo fuori tutto insieme. La grandezza e la potenza possono variare di molto a seconda del livello e della forza di chi lo usa.


esistono tre livelli di cero, in base al livello del personaggio:
cero liv. 1°(energia bianca)= è un cero base dalla potenza moderata.
cero liv. 2°(energia arancione)= cero decisamente più potente del primo. ha una potenza elevata e fa danni discreti.
cero liv. 3°(energia blu)= potentissimo cero in grado di distruggere qualunque cosa gli si pari davanti.

CITAZIONE

Hierro - Pelle d'acciaio
energia richiesta: bianca,gialla e grigia(vedi sotto)
hierro-1

Descrizione: La pelle degli Arrancar, così chiamata perchè è molto resistente grazie a tutto il reiatsu che hanno assorbito dalle anime che hanno divorato.


hierro liv. 1°(energia bianca )=leggero strato di reiatsu che protegge dai danni lievi-medi.
hierro liv. 2°(energia gialla)= spesso strato di reiatsu che protegge dagli attacchi di medio-alta potenza.
hierro liv. 3°(energia grigia)= considerevole strato di reiatsu che prootegge l'arrancar da colpi alquanto potenti.
 


Edited by Khayra - 20/4/2012, 11:15
 
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view post Posted on 26/2/2012, 21:02

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ottimo, allora

1) la specializzazione devi ancora sceglierla?

2) il tuo hollow è appena diventato tale o ha vissuto un po' di tempo in hueco mundo? nel secondo caso nella storia scrivi anche un po' del suo passato come hollow ^^ altrimenti va bene così

3) la natura hollow da quel che posso capire è il kraken o una piovra gigante, però meglio chiarire per iscritti, per evitare fraintendimenti ^^

4) anche per il nome devi ancora scegliere se lasciare singolare o plurale?

5) per gli arrancar nn abbiamo mai riscontrato zanpakuto doppie, avrai letto che x gli shinigami le lasciamo solo in pochi casi, per gli arrancar invece nn ne abbiamo mai visti quindi nel dubbio preferiamo nn fare cose che potrebbero andare contro il manga ^^

6) gli arrancar quando rilasciano si uniscono alla propria zanpakuto, quindi in rari casi rimane un'arma. Da quel che abbiamo visto nel manga, un'arma può rimanere nel grado vasto lorde o almeno adjuchas, quindi se vuoi usarla specifica solo che lo usi come vasto lorde ed eventualmente anche adjuchas ^^

7) nn ho ben capito xkè hai separato i diversi stadi (gillian, adjuchas, vasto lorde) dalla resurreccion... forse è proprio xkè come hai detto nella presentazione nn conosci bene bleach, quindi ti spiego ^^ gli arrancar hanno sempre lo stesso aspetto in stato normale, ossia quando nn hanno rilasciato, lo stadio di evoluzione nn va quindi ad influire quella forma, quanto quella in resurrecction, stessa cosa quindi x le tecniche che possono essere usate solo in resurreccion... infatti potresti benissimo tenere ciò che hai scritto x gli stadi come rilascio, in quel caso andrebbero benissimo sia i poteri che l'aspetto ^^

ah cmq bellissima l'immagine del rilascio xD ti consiglio di usarla x l'adjuchas
 
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Khayra
view post Posted on 26/2/2012, 21:24




ottimo, allora

1) Per la specializzazione sono un po' indecisa sulle due, ma propendo di più per la rigenerazione ma se ho capito bene il pg è più debole.

2) Magari può aver vissuto un pochino in Hueco Mundo, vedo di aggiornare la storia allora ^^

3) Si l'aspetto Hollow è una specie di Kraken o cmq piovra\polipo\seppiona gigante come hai giustamente detto, vedo di sistemare anche questa parte :)

4) Visto che non esistono armi doppie, il nome è al sinfolare (senza la s) correggo anche qui. Il plurale o singolare derivava dal numero di Zampakuto, tutto qui.

5) Come per il punto 4

6 - 7) Vedendo qualche video avevo capito che la scala evolutiva era questa
Gillian -> Adjuchas - Vasto Lorde -> Arrancar (con resurreccion)
Tipo Harribel che da Hollow Squalo passa in forma umana (Vasto Lorde) poi Arrancar che ha la Resurreccion (Tiburon) dove ha la spada, Stark le pistole, Nnoitra le falci, etc. Ovviamente devo aver interpretato male qualcosina ^^', per questo ho separato i tre stadi dalle due resurreccion.

Dici l'immagine strana di Venom? Non è troppo "Umana" per lo stadio Adjucas? Anche se è vero che per la Segunda Etapa ci manca parecchio, magari trovo dell'altro in sostituzione ^^
 
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AliceTheBest
view post Posted on 26/2/2012, 21:35




Mi occupo io del tuo allenamento quando ti approveranno la scheda. Sono un po' arrugginita, devo riprendermi xD
 
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Khayra
view post Posted on 26/2/2012, 21:56




Grazie Alice ^^ ... dovrei aver finito di modificare nei punti richiesti :) ... tranne l'orientamento, magari per una volta provo un pg che combatte anzichè difensivo ... proviamo con orientamento combattimento dai ^^'
 
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view post Posted on 26/2/2012, 22:48

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sì allora ti spiego per gli stadi ^^

inizialmente si è tutti hollow normali, poi però a un certo punto la fame di anime umane tipica degli hollow comincia a trasformarsi in fame di altri hollow... cominciano così a divorare anche altri hollow, finchè dopo averne divorati in grandi quantità, l'hollow subisce una metamorfosi diventando un gillian, un essere enorme senza personalità a causa delle troppe anime degli hollow divorati tutte in un unico corpo... se però una delle anime predomina sulle altre, allora il gillian mantiene quella personalità e continua a divorare i suoi simili x avanzare nell'evoluzione, passando quindi ad adjuchas e continuando ancora si arriva a vasto lorde... arrancar lo si può diventare in qualsiasi stadio, basta usare una pietra speciale che si chiama hogyoku. Non si sa bene se l'evoluzione possa continuare anche una volta diventato arrancar, si sa comunque che si può diventare più forti ora allenandosi e nn più divorando altri simili, vedendo poi che l'aspetto delle resurreccion diventa sempre più umano avanzando di numero abbiamo pensato che con la forza anche la resurreccion cambi adattandosi allo stadio che si dovrebbe avere se si fosse rimasti hollow... se nn mi sono spiegato bene chiedi pure xD

Cmq adesso mi sembra che vada tutto bene ^^ bella anche l'immagine del segunda etapa
 
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Khayra
view post Posted on 26/2/2012, 23:00




No no, sei stato abbastanza chiaro ed esplicativo ^^

Per le immagini grazie ^^, purtroppo non sapendo usarei i programmi di ritocco o disegno mi devo adeguare con quel che trovo su google\siti ^^''''''
 
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view post Posted on 27/2/2012, 14:31

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ok ora sembra tutto a posto ;) Aliciotta, se vuoi puoi aprire l'add xD
 
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7 replies since 26/2/2012, 00:03   116 views
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