Creazioni mie

« Older   Newer »
  Share  
Eldereth
view post Posted on 22/9/2007, 19:39




Ho visto che c'era 1 altro topic sui disegni e allora sono andato tranquillo... non sono un granchè a disegnare, però alcuni sono venuti veramente bene... ve ne posto uno che dovrebbe essere Urahara... o almeno quella era l'idea di partenza...

:kisuke:

image

sto facendo anche un'immagine di renji con zabimaru sfoderata... appena lo finisco posto anche quello

:renji:
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 22/9/2007, 20:31




OMG SPETTACOLAREEEEEE mitico Sandali e Cappello Complimenti...giuro mi piace trp...

image



Aspetto IMPAZIENTEMENTE gli altri....

SPOILER (click to view)
Porca di una tro*a...possibile che siate tutti dei miti nel disegno?????? WooW
 
Top
Eldereth
view post Posted on 22/9/2007, 21:29




Eccolo qua... purtroppo non sono riuscito a fare i piedi perchè è una delle cose che mi risulta veramente difficile da fare... quindi l'ho dovuto tagliare all'altezza delle gambe... e anche la spada ne ha risentito...

image

Cmq prince, io non sono niente rispetto ad un mio amico... calcola che mi ha fatto vedere dei disegni assurdi... tipo ulquiorra di spalle con la faccia a 3/4, hitsugaya e kakashi di naruto... è grazie a lui se ho iniziato a disegnare...
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 22/9/2007, 22:20




uuu Mitico Renjiiii cn il suo babbuino XDXDXDXD dai su i piedi sisi sn difficili....beh fatti dare ancora qlc lezione dal tuo amico e diventi Tite2 XDXDXD
 
Top
Eldereth
view post Posted on 22/9/2007, 22:41




EHEH XDXDXD

questo è qualcosa che ho progettato da mesi e mesi ma che solo un paio di settimane fa mi sono deciso a fare

image

il teschio è quello della maledizione della prima luna, il basso nero è il mio e quello rosso è quello che mi devo fare
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 22/9/2007, 23:27




figoooooooooooooooo ma suoni il basso????????????
 
Top
Eldereth
view post Posted on 23/9/2007, 08:06




si, da un annetto circa
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 23/9/2007, 12:07




Che figooooooooooooooooo mettiamo su una band????? dai alla chitarra ci sto io tu il basso......cerchiamo batteria siamo apposto XDXD
 
Top
vaizard
view post Posted on 23/9/2007, 12:37




io ho un set di duracel, posso essere il batterista?
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 23/9/2007, 14:19




ahahahahahaha ok siamo a posto ahahahahahaha image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Eldereth
view post Posted on 23/9/2007, 16:06




CITAZIONE (vaizard @ 23/9/2007, 13:37)
io ho un set di duracel, posso essere il batterista?

XDXDXDXD :rukia2:
 
Top
Eldereth
view post Posted on 23/9/2007, 21:32




Cmq tornando allo scopo di questo post e tralasciando la spettacolare battuta di vaizard, sono riuscito a togliere i piedi facendo vedere anche la spada... ho semplicemente allungato ilo vestito... cmq ora faccio un corso di "kubismo" avanzato e vederete che disegnoni!!! XD

image
 
Top
Mr Prince
view post Posted on 23/9/2007, 22:24




Siii figo cn tt lo shikai!!!!!! anche se nn mi piace tnt il vestito lungo...però era l'unica soluzione...oppure mettere la zampakuto in aria e tagliare sempre i piedi U_U... cmq niente male!!!!! Good Work!!!!!!!


SPOILER (click to view)
ke è cubismo???
 
Top
|_[Ryuzaki]_|
view post Posted on 26/9/2007, 19:17




uuuuu anche io suono il basso solo che da 4-5 mesi XD hai una bella mano eldereth!
 
Top
14 replies since 22/9/2007, 19:39   75 views
  Share