Posts written by niknik90

view post Posted: 15/4/2012, 11:30 La guerra tra Shinigami e Arrancar - » Missioni
Scusate il ritardo confermo la mia presenza e la prenotazione di Abarai Renji
view post Posted: 7/1/2012, 13:51 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Ero contento d'aver trovato un compagno come lui e sapevo che avremmo combinato grandi cose insieme. Ad un tratto però Kuzan tornò serio e mi disse che mi serviva veramente una ragazza e io a quel punto con la fare scherzoso gli dissi.

E adesso che c'entra. Stavamo parlando di combattimenti. Scusa prestamene una delle tue visto che ne hai tante.

Risi e poi quando realizzai quello che avevo detto diventai rosso come un peperone e abbassai il capo per coprire il colore paonazzo del mio viso con i capelli.

view post Posted: 11/12/2011, 11:24 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Sorrisi, ero felice, per la prima volta avevo trovato una persona che mi aveva reso felice, ora mi sentivo meno solo, sapevo che tutto questo era solo l'inizio, con le altre persone ero ancora una frana.

E una volta diventati forti ci divertiremo a prendere a calci nel sedere gli Hollow!

Esclamò Kuzan che ricambiò il sorriso, ero sicuro d'aver trovato un degno compagno d'avventura e soprattutto un grande amico.

Certo Amico. Non vedo l'ora di aprire in due qualche Hollow!!!!

view post Posted: 27/11/2011, 11:11 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Stavolta ce l'avevo fatta, Kuzan si era un pò ripreso e sorridendo mi disse.

Sei davvero cresciuto amico mio

Poi prese anche lui la sua Zampakuto e allungò il braccio fino a far toccare i due foderi, ora le nostre due fedeli amiche erano una affianco all'altra come io e Kuzan saremmo stati da quel momento in poi.

Lo prometto.-Lo prometto!!

Le due frasi risuonavano all'unisono ora eravamo pronti per la nostra grande avventura e niente c'avrebbe più fermato. Per la prima volta nella mia vita cominciai ad avere fiducia in un'altra persona oltre a me.

view post Posted: 17/11/2011, 18:11 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Le mie parole purtroppo, non sortirono l'effetto desiderato, infatti Kuzan scuotendo la testa disse.

Sul diventare forti ti do ragione perché la penso allo stesso modo da il comportamento del tenente Hinamori è pessimo. Si è lasciata prendere troppo personalmente da questa storia, almeno la Terza Divisione ha ancora il Tenente Kira che l'amministra in questo momento il Tenente Hinamori è inutile non possiamo andare avanti così

Mi grattai il naso e poi presi la mia Zampakuto per la fodera e la allungai verso di lui.

Diamo il tempo al tempo e vedremmo cosa succederà. Ora il nostro unico scopo è quello di diventare più forti. Promettiamo sulle nostre fedeli amiche che diventeremo gli Shinigami più forti di tutta la Soul Society.

Gli dissi sorridendo e aspettando che anche lui appoggiasse la sua Zampakuto alla mia.

view post Posted: 29/10/2011, 13:25 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Grazie sei un vero amico, però non credo sia qui. Il capitano della nostra divisione è Aizen il traditore e il Tenente Hinamori sta ancora ricoverata per il trauma. Cavolo ho capito che si era molto affezzionata a quel traditore ma hai anche una Divisione da amministrare!! Stiamo tutti sghangherati e se continua così non ci risolleveremo mai

Alle mie parole Kuzan mi rispose sorridendo per poi però sbuffare pensando alla sua divisione che era in subbuglio.

Io proporei al Tenente di ritirarsi, secondo me non è fatta per questo ruolo.

Rimasi per un attimo sorpreso dalle parole di Kuzan, di solito ero un tipo molto positivo, invece stavolta era proprio contrariato.

Beh sinceramente non so che dirti, io so solo che il mio Capitano e il tuo Tenente sono molto amici. Però quello che penso è che se non fosse adatta a questo ruolo non gli sarebbe stato affidato fin dal principio. Poi comunque vedrai che in un modo o nell'altro si risolverà tutto. Noi dobbiamo diventare più forti per poter sostenere queste persone e difendere la Soul Society.

view post Posted: 28/10/2011, 17:59 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Non appena finì di parlare Kuzan cominciò ad urlarmi contro.

Dannazione ragazzo!!Non puoi dire di essere una frana se prima non ci provi!! Da domani comincieremo un'addestramento speciale che ti permetterà di rubare il cuore ad ogni ragazza! Sei un bel ragazzo e se fossi stato una ragazza io ci avrei già provato con te!

La sua frase m'imbarazzò ma mi divertì allo stesso momento, non sapevo se ridere o arrossire ancora di più.

Ma che dici?? Quale addestramento speciale? Scordatelo non se ne parla. Ahahahahahah

In quel momento non resistetti più e scoppiai in una fragorosa risata, era veramente un simpaticone. Poi alla mia domanda, Kuzan sospirò e sbottò dicendo.

Ero riuscito ad avere due ragazze ma mi hanno lasciato a causa del Settimo Seggio. Quello la mi ha preso in antipatia sta tutto il giorno a controllarmi e a comandarmi a bacchetta!!!

Lo vidi un pò preoccupato, quindi dovevo trovare un modo per tirarlo su di morale. Dovevo ammettere però che ci sapeva davvero fare con le donne, addirittura due, io sarei riuscito a malapena a spiccicare parola con una sola di quelle ragazze.

Dai su su non ti abbattere, basta che almeno davanti a lui cerchi di fare il serio, vedrai che torneranno. Speriamo piuttosto che quel Seggio non si faccia vivo mentre stiamo chiacchierando.

view post Posted: 16/10/2011, 13:42 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Kuzan rimase nuovamente perplesso dalle mie parole, ma subito si riprese continuando a torturarmi con le sue battutine.

Tu sempre a pensare ai combattimenti!! Che ti importa se hai perso contro una ragazza in fondo ce ne sono molte forti qui. Per esempio la mia esaminatrice è stata Rangiku-Sama e che schianto di donna!! Comunque di un pò le hai già chiesto di uscire?

Cominciò a ridacchiare e a darmi dei colpetti con il gomito. Ricominciai a diventare rosso, ancor di più dell'ultima volta, iniziava a prenderci gusto a farmi arrossire.

Cosa!!!! Ma sei impazzito!!! Non gli chiederò mai di uscire, lo sai che con le donne sono una frana. Tu piuttosto rubacuori come vanno le conquiste??

Con quel pò di sale in zucca che mi rimaneva, cercai di rigirare la domanda contro di lui, ma sapevo già che sicuramente non avrebbe fatto nessun effetto su di lui.

view post Posted: 16/10/2011, 13:06 C'è chi freddamente tace e chi, invece, assiduamente blatera - » Mondo Reale
Niente di ke se chiami fallo ti ridò la palla e ricominci l'azione dalla linea da tre punti.
view post Posted: 16/10/2011, 11:54 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Come immaginavo, Kuzan mi guardò con gli occhi sgranati soprattutto quando mi vide sorridere. Lo sapeva benissimo che ero un tipo molto competitivo e che non mi arrendevo fino a quando non perdevo i sensi sul campo di battaglia.
Ma Kuzan vedendomi così sorridente, lascio subito perdere l'argomento della sconfitta e cominciò come al solito a mettermi in imbarazzo.

Amico amico amico!!! Devi raccontarmi tutto quello che è successo fin nei minimi partiolari potrebbe nascere una seria storia d'amore! Su su comincia

Rimasi per un attimo perplesso, io stavo parlando di un combattimento fuori dal normale e lui mi esce fuori con l'inizio di una storia d'amore.

Ma..Ma io ti stavo parlando del combattimento non di lei. Comunque è una ragazza piccola e tenera, ha una faccia buffissima, ma se senti la sua Reiatsu rimarresti sbalordito anche tu, ha una potenza incredibile. Adesso non cominciare a farti strane idee però eh.

view post Posted: 16/10/2011, 11:11 C'è chi freddamente tace e chi, invece, assiduamente blatera - » Mondo Reale
Praticamente tu cerchi di avvicinarti a canestro ma io mi punto con i piedi a terra e ti punto un braccio addosso per non farti passare e cercare di farti rimanere con i piedi per terra e non farti schiacciare...Adesso vedi tu, chiama fallo, fai un qualche movimento per sbilanciarmi insomma :D
view post Posted: 16/10/2011, 01:06 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

La mia risposta caricò Kuzan che rispose con un semplice.

Yosh!!!

Poi strinse il suo pugno e lo allungò verso di me, aspettando che io facessi altrettanto. Subito copiai i movimenti del mio amico e appoggiai il mio pugno al suo sorridendogli. Immediatamente Kuzan riprese la parola tirando fuori nuovamente un argomento molto imbarazzante per me.

E anche insieme andremo a fare strage di ragazze altrimeti come sei tu penseresti solo ad allenarti

Kuzan scoppiò subito a ridere perchè conosceva benissimo la mia reazione, quando si parlava di donne io non ci capivo più niente.

Ehm... cosa...No dai non è vero. Ho conosciuto una ragazza, è il Seggio che mi ha battuto, era veramente forte.

Non mi rendevo conto neanche io di quello che dicevo, avevo appena ammesso d'esser stato battuto da una donna, cosa che per un altro uomo avrebbe segnato il suo orgoglio, ma a me non importava, anzi ripensando al buffo viso di Kudo mi veniva solo da sorridere, non potevo ancora credere alla sua potenza.

view post Posted: 16/10/2011, 00:57 C'è chi freddamente tace e chi, invece, assiduamente blatera - » Mondo Reale
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Riuscì in parte nel mio intento, toccai la palla da dietro ma Kasai, con un buon equilibrio, riuscì a riprenderla. Scattai immediatamente tra lui e il canestro per impedirgli di segnare un canestro facile, anzi non volevo proprio che riuscisse a segnarmi.

"Non segnerai neanche un punto."

Dopo aver recuperato palla il ragazzo continua ad attaccare il canestro nel tentativo d'avvicinarsi il più possibile e cercare di schiacciare. Puntai bene i piedi a terra e mi misi precisamente tra lui e il canestro poggiandogli l'avambraccio destro contro il braccio sinistro e scivolando lateralmente in modo da rendergli molto più difficile l'azione. In quel momento cercai nuovamente di conquistare la palla allungando il braccio sinistro, ma stavolta a differenza di prima, se avessi toccato la palla, mi sarei subito fiondato a recuperarla. altrimenti avrei cercato ancora una volta di impedire a Kasai di effettuare il tiro e di realizzare un canestro.


view post Posted: 16/10/2011, 00:46 Incontro per la terza volta di seguito...sarà un caso? - » Soul Society
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

Ei a quanto vedo ti stai aprendo un pò di più, non è che alla fine sarai tu quello che sta sempre col buon'umore?

Con le mie parole ero riuscito a risollevare il morale di Kuzan, che mi fece anche notare il fatto che ero riuscito ad aprirmi di più con lui. Diventai rosso, ero molto imbarazzato, con Kuzan mi sentivo a mio agio. mi veniva spontaneo, il fatto che me l'aveva fatto notare però mi fece vergognare tantissimo.
Rimasi in silenzio guardando verso il basso per la vergogna, mentre Kuzan dandomi una pacca riprese la parola dicendo.

Si hai ragione è stupido intristirsi così sai voglio proprio combattere assieme a te insieme saremo un duo formidabile!!

Sorrise e guardandolo potevo riconoscere il solito Kuzan allegro e spensierato, tanto che quel sorriso mi fece passare, almeno in parte l'imbarazzo. Quel discorso mi aveva fatto capire che ora non ero più solo. oltre ad aver trovato un amico, Kuzan mi stava dimostrando anche di aver trovato un fedele alleato in battaglia, chi meglio di me che aveva assaporato sulla sua pelle la potenza, anche se ancora alle prime armi, dei suoi Kidou.

Sono sicuro che daremo del filo da torcere a chiunque insieme. Sono anche convinto che ben presto non saremo solo io e te, ma anche le nostre Zampakuto ci aiuteranno a sconfiggere i nostri nemici.

Lo guardai sorridendo e poi con la coda dell'occhio guardai nuovamente la mia Zampakuto, analizzando nei minimi dettagli il dragone dorato che era sull'elsa.

"Chissà quale sarà il tuo nome. Non vedo l'ora di conoscerlo."

view post Posted: 15/10/2011, 19:03 C'è chi freddamente tace e chi, invece, assiduamente blatera - » Mondo Reale
narrato
parlato
"pensato"
parlato d'altri

"Come immaginavo."

Come avevo pensato in precedenza Kasai scattò verso destra sfruttando tutta la sua velocità. Era più piccolo di me ma non per questo più veloce, i miei duri allenamenti mi preparavano a tutto. Lo lasciai passare e poi scivolai dietro la sua schiena con il torace allungando il braccio destro cercando di toccare leggermente la palla da dietro e fargli perdere il controllo di quest'ultima.
Nel caso in cui non sarei arrivato sulla palla, sarei comunque riuscito a recuperare lo svantaggio posizionandomi lateralmente tra lui e il canestro, visto che con l'utilizzo del petto avevo cercato di bilanciarlo un pò e guadagnare qualche istante prezioso per recuperare lo svantaggio.

Praticamente mi superi in parte ma io cerco di levarti la palla da dietro, nel caso non ci riesco comunque avendo il mio petto a contatto con la tua schiena cerco di sbilanciarti un pò per cercare di mettermi tra te e il canestro.
114 replies since 24/9/2007