Nuova recluta, addestramento per Asuka Kisaragi [sospeso]

« Older   Newer »
  Share  
iStarrk™
view post Posted on 15/7/2011, 20:30




PG: Isoshi Satou 8° compagnia



narrato
-parlato me-
*Pensato*
-parlato altri-
-parlato zanpakuto-


Isoshi era stato mandato dal capitano kyoraku al dojo per esaminare una possibile nuova recluta, era la prima volta per lui che gli veniva affidato tale compito, ed era dunque un pò turbato.

*Cavolo, tutti quelli di rango superiore a me per un motivo o per un'altro non sono potuti venire, e dunque sono stato scelto per farlo, bè tanto devo solo vedere se sà combattere, poi studio un pò il suo carattere e vedo in che compagnia mandarlo, sembra semplice, ma è la prima volta...*

-Dai hai affrontato missioni difficili e ti metti in ansia solo per valutare una recluta?-

*Bè non vorrei fargli male, dopotutto sono abbastanza forte, devo contenermi parecchio...*

-Si, cerca di non ferirlo.-

Isoshi entrò nel dojo, luogo dove avrebbe aspettato la recluta.



Bene, da ora inizia il tuo addestramento!!
scusa il post abbastanza brutto, ma sono qui per valutare te non me dunque non mi impegnerò molto nello scrivere, mentre tu cerca di dare il massimo!!
le raccomandazioni solite:
Fai attenzione agli errori grammaticali, non usare le abbreviazioni tipo "nn" o "xkè", ma scrivi le parole per intero; per essere più sicuro di aver scritto tutto correttamente ti consiglio di rileggere i post prima di inviarli! ;)
Se un giorno non sei in vena di postare, piuttosto non farlo, è meglio che rischiare che la qualità ne risenta, purchè questo giorno non diventi un mese o più! :titto:

Mi raccomando, non strafare, lo scopo di questo addestramento è vedere se sai ruolare, non vincere!! dopotutto il mio pg è notevolmente più forte di te (che bello poterlo dire xD) è solo per mettere alla prova le tue capacità, ma non per questo devi partire già demoralizzata, devi cercare di impressionarmi!.

poi, hai qualche preferenza su quale compagnia entrerai? dimmelo subito se vuoi andare in una compagnia speciale (tipo l'undicesima, la quinta e la dodicesima) così mi regolo di conseguenza, altrimenti dimmi tu in quale vuoi entrare.

Dunque, buono scontro!!
 
Top
Uni-
view post Posted on 15/7/2011, 20:54




Narrato
Pensato
Parlato me
Parlato altri


Camminava nervosamente, Asuka Kisaragi, lungo una stradina della Soul Socety. Non una semplice stradina per lei, infatti quella era la strada che l'avrebbe condotta nel dojo, dove si sarebbe sostenuto il suo addestramento. Forse era proprio per quello che era così nervosa. Aveva condotta una vita del tutto normale, e un'altrettanto normale miglior vita. La parola "addestramento" le giungeva nuova; finalmente aveva la possibilità di movimentare un pò le sue giornate. Non che non lo fossero già. Dopotutto aveva già iniziato ad avere una vita movimentata quando entrò all'accademia per shinigami.
Ma quallo era il passo finale. L'addestramento per entrare ufficialmente in una brigata. Chissà quale le sarebbe capitata. Così, pensierosa, prese una ciocca dei corti capelli che le ricadevano sul volto e la arricciò appena.
Con tutto quel pensare, non si era nemmeno resa conto di essere giunta davanti al portone del Dojo e che era ferma lì da più o meno cinque minuti. Il che significava solo una cosa: era in ritardo.
Presa dall'agitazione spalancò velocemente il grande portone facendo due goffi passi verso l'interno.
Era da ore che pensava a un modo decente di presentarsi al suo esaminatore, ma mai e poi mai si sarebbe aspettata che sarebbe finita così.

Asuka Kisaragi, scusa per il ritardo!

Disse inchinandosi leggermente e sbarrando gli occhi bicolore. Non aspettò nemmeno la risposta della persona che aveva di fronte. Nemmeno era riuscita a vederla bene visto che aveva fatto tutto di fretta.

Pessima performance Asuka...E il "lei" dove lo metti!?

Si rialzò un pò imbarazzata attendendo una risposta, forse una sgridata, dal suo esaminatore continuando a darsi dell'imbecille dentro di se.

Oddio spero vada bene >///<
Comunque grazie mille per avere aperto l'addestramento ^^ Non ho preferenze particolari, anzi, preferirei essere in una compagnia normale non in una speciale^^"
 
Top
iStarrk™
view post Posted on 15/7/2011, 21:20




si tranquilla è un buon post, l'unico errore di battitura probabilmente che ho visto è quallo al posto di quello, ma sono bazzecole tranquilla, continua così.


Dopo un pò si presentò una ragazza, con un passo frettoloso e goffo, non era certo una buona presentazione, e per peggiorare le cose, anche il saluto fu sbagliato.

-Asuka Kisaragi, scusa per il ritardo!-

*Una ragazza... evvai!! o no aspetta... dovrò combattere con una ragazza?? noooo!!!*

Isoshi si riprese dai suoi pensieri, poi le rispose in tono amichevole.

-Tranquilla, fai pure con più calma, comunque sei fortunata, se il tuo esaminatore fosse stato kurotsuchi ti avrebbe già vivisezionata per non aver dato del Lei...-

-Così la spaventi!!-

-Emm... tranquilla però, per tua fortuna sono io il tuo esaminatore, Isoshi Satou dell'ottava compagnia, e puoi darmi tranquillamente del Tu dopotutto sono una semplice recluta :) -

La ragazza si rialzò, Isoshi iniziò a squadrarla con gli occhi, si soffermò soprattutto sugli occhi, di due colori diversi.

-Hai davvero dei bei occhi...-

*Ed è anche carina!! No!! pensa a Kuro, pensa a Kuro, Kuro Kuro Kuro Kuro... ok meglio.*

-Allora, purtroppo per me, devo valutare le tue abilità in combattimento, però tranquilla, ci vado molto piano, è contro la mia natura da gentleman colpire una ragazza, però tu dai il massimo!-

Isoshi si allontanò con un balzo di qualche metro dalla ragazza, non mise le mani sulla zanpakuto, inizialmente si sarebbe difeso con qualche kido, aspettando una mossa della ragazza.

-Ok, quando vuoi puoi iniziare.-

 
Top
Uni-
view post Posted on 15/7/2011, 22:10




Fortunatamente per Asuka, il ragazzo che aveva il compito di esaminarla la rassicurò amichevolmente. Tirò un sospiro di sollievo, sopratutto dopo aver sentito quello che le avrebbe fatto il capitano Kurotsuchi dopo una simile presentazione.

Allora, purtroppo per me, devo valutare le tue abilità in combattimento, però tranquilla, ci vado molto piano, è contro la mia natura da gentleman colpire una ragazza, però tu dai il massimo!

Asuka squadrò un pò Isoshi, così si era gentilmente presentato l'esaminatore; sembrava un tipo a posto, a parte il fatto che si dava del gentleman da solo e la cosa lasciava un pò perplessa la ragazza.
La cosa che la stupì di più fu il complimento che fece sui suoi occhi.

Wow, forse la prima persona che non mi chiede se ho una malattia infettiva...

Probabilmente in un posto come il Seireitei, avere una semplice eterocromia non suscitava tutto quello scalpore che si alzava invece quando era in vita. Meglio così, avrebbe evitato di dare le solite inutili spiegazioni e avrebbe legato più facilmente.
Isoshi si allontanò poi da lei dando il via all'addestramento e lasciando intendere che la prima mossa spettava a lei.
Da quello che aveva detto, sembrava intenzionato a rimanere momentaneamente sulla difesa.

Quindi...Presumo che io debba attaccare, giusto?

Più facile a dirsi che a farsi. Come poteva infrangere le difese di un nemico notevolmente più forte di lei e che se ne stava appunto concentrato sulla difesa?
Asuka riflettè sul da farsi. All'accademia non eccelleva in nulla. Era nelle media sia con la spada, sia con i kido. E visto che era nella media doveva per forza escogitare un attacco nella media.
Per prima cosa estrasse la zampakuto che fino a quel momento era rimasta fedelmente legata al suo fianco. La puntò dritta verticale di fronte a se, come se volesse ammirarla.
Poco dopo iniziò a recitare un kotodama, e quando ebbe finito la formula lanciò un kido contro Isoshi.

Bakudo no yon, Hainawa!

Una semplice corda di reiatsu. Non contava per niente sull'efficacia di quel kido, quello che le importava era che riuscisse a distrarre o rallentare il suo avversario. Infatti subito dopo il lancio del kido iniziò la sua corsa verso l'esaminatore, spostandosi un pò sulla sinistra e caricando un fendente basso. Che il kido avesse effetto o meno, non aveva importanza. Avrebbe comunque dovuto tirare un fendente in entrambi i casi. Certo, se avesse avuto effetto sarebbe stata una gran fortuna.
Cercò quindi di avvicinarsi a Ishoshi il più possibile, e quando le sarebbe stata abbastanza vicina, avrebbe tirato un fendente dal basso verso l'alto, partendo dalla sinistra del ragazzo. Su cosa fare in seguito, avrebbe aspettato di vedere la reazione di Isoshi, per poi decidere in modo più razionale come muoversi.

CITAZIONE

Bakudo no yon - Hainawa
(Arte del legame n° 4 - Legame Strisciante)
Energia necessaria: bianca


legamestrisciante3copia

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Concentrando il reiatsu nelle mani si crea una corda di reiatsu che avvolge il nemico e gli impedisce i movimenti, però è piuttosto debole e non molto duratura; infatti è utilizzata soprattutto per rallentare l'avversario.
recitando la formula di potenziamento, la corda diventa più resistente e duratura.

 
Top
iStarrk™
view post Posted on 15/7/2011, 22:42




hai scritto Ishoshi xD comunque molto bene :soso: cerca di essere un pò più chiara negli attacchi, nell'ultima parte non sei stata molto chiara.


La ragazza partì all'attacco, inizialmente lanciò un kido su Isoshi con l'intento di rallentarlo.

*Proviamo la sua abilità nel kido...*

Isoshi si fece intrappolare in pieno dal bakudo, che tuttavia non era molto forte, e non creava problemi a Isoshi il doversene liberare, ma per sua volontà non lo fece.

*Vediamo come conclude l'attacco.*

La ragazza si avventò verso di lui, per poi portare un fendente dal basso verso l'alto, Isoshi ignorò il kotodoma e utilizzò un bakudo.

-Bakudo no hachi - Seki!!-

Un piccolo scudo si frappose fra la zanpakuto nemica e Isoshi, bloccando il fendente in arrivo.

-Non male!!, agli inizi utilizzavo anche io metodi come questo, che bei ricordi!-

Ma non era quello il momento di farsi prendere dai ricordi, stava valutando una recluta, dunque si liberò facilmente dal bakudo avversario, e indietreggiò con il solito balzo.

*Vediamo come se la cava in difesa, anche se preferirei non colpirla...*

Isoshi evitò il kotodoma l'ennesima volta, per indebolire l'attacco che stava per lanciare, per poi porre in direzione dell'avversario il palmo della mano destra da cui fuoriuscì una sfera di colore rosso.

-Hado no sanjuuichi - Shakkaho!!-

Isoshi aspettò dunque di vedere come se la sarebbe cavata la recluta.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.


CITAZIONE

Hado no sanjuuichi - Shakkaho
(Arte distruttiva n° 31 - Colpo del Fuoco Rosso)
Energia necessaria:verde


shakkahoumz2

Formula di attivazione: Colui, incoronato col nome di uomo, maschera di sangue e carne, 10000 immagini, sbattere d'ali! La violenta ed infernale turbolenza! Separando i mari cambia la marea verso il sud!

Descrizione: Concentrando la propria energia nei palmi delle mani si è in grado di dare forma ad una sfera di colore rosso. Essa appare come un normale concentrato di Reiatsu ma ha effetti nettamente superiori alla norma. Può raggiungere la velocità fisica dell'utilizzatore e causare danni, entro un raggio massimo di 5 metri, da ustione Medio-Alti.
recitando la formula di potenziamento, il raggio d'azione aumenta a 7 metri e causa più danni.


 
Top
Uni-
view post Posted on 15/7/2011, 23:21




Il kido lanciato da Asuka sembrò avere effetto e infatti Isoshi venne avvolto dalla rete di Reiatsu.
Ad Asuka sembrò di toccare il cielo con un dito. Allora tutto quel tempo speso ad allenarsi nonostante gli scarsi risultati, alla fine era servito a qualcosa!
La sua gioia durò poco, infatti il suo fendente fu parato dall'eaminatore che nel frattempo si era liberato facilmente. Quest'ultimo si allontanò poi da Asuka che rimase un pò delusa.

Ah...Era troppo bello per essere vero...

Non ebbe tempo di pensare a qualcosa che Isoshi lanciò kido, probabilmente più forte di quelli che era solita usare lei. Istintivamente Asuka pronunciò velocemente un kotodama tentò e di difendersi con un Bakudo.

Bakudo no hachi, Seki!

Subito non pensò al fatto che il kido lanciato dall'esaminatore era più forte di quel piccolo scudo.

Uhm...Forse non è stata una buona idea...

Infatti, quando i due kido si incontrarono Asuka ebbe giusto il tempo di buttarsi di lato a destra che lo scudo da lei creato si ruppe con impressionante facilità.
Aveva salvato la testa, ma non la spalla sinistra che ne era uscita ustionata. Rimase per un pò a terra interdetta cercando di frenare la crisi isterica che stava per emergere. Aveva già fatto una pessima figura appena entrata, non poteva rovinarsi anche ora. Si alzò lentamente da terra appoggiandosi alla zampakuto e si rimise in piedi.
Dopo essere riuscita a sottomettere completamente il suo lato isterico, fissò l'esaminatore ancora un pò intontita con un'espressione interrogativa in volto.

Bene...E ora che ho una spalla bruciacchiata che faccio? E va bè... Intanto che cerco di dominare un pò il dolore tento di guadagnare tempo :blink:

Pensato ciò si portò una mano dietro alla nuca mentre con l'altra ancora impugnava la zampakuto.

Ehm...Bel colpo cioè...Yeh...Spcca ecco :blink:

Altra pessima figura, va bene che voleva guadagnare tempo, ma forse esistevano modi più naturali e semplici di farlo. E sopratutto meno imbarazzanti.

CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

 
Top
iStarrk™
view post Posted on 15/7/2011, 23:36




prima di inviarlo rileggi il post, così puoi evitare diversi errori di grammatica o battitura.


L'attacco di Isoshi aveva colpito in pieno la recluta, che era rimasta ferita alla spalla.

*Merda ho esagerato!!*

Isoshi si preoccupò della ragazza, andandole incontro e guardando la ferita.

-Per fortuna non è grave, dopo fai un salto alla 4° compagnia, ti faranno tornare come nuova! e comunque... scusa, io odio combattere, però al momento sono costretto a farlo, mi dispiace di averti ferito...-

Isoshi si portò nuovamente lontano dalla ragazza, aspettando una sua mossa.

-continuiamo, così finirà presto...-

*Quando l'ho ferita ha fatto più male a me che a lei, cavolo tutti mi dicono che questa mia indole pacifica è un problema per uno shinigami, che deve solo combattere, ma io vorrei veramente evitare di farlo...*

Isoshi si riprese dai suoi pensieri, e si preparò alla difesa.

 
Top
6 replies since 15/7/2011, 20:30   70 views
  Share