Karakura Trip, Role tra Letordra e Lucinda

« Older   Newer »
  Share  
Khayra
view post Posted on 3/4/2012, 09:36




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Lucinda non aveva mai attraversato un Garganta ma fù contenta quando uscì dall’altra parte spuntando a Karakura. Il varco era posto sopra la città potendo così vedere tutti gli edifici illuminati dalle luci notturne. Il panorama era senz’altro molto più bello e suggestivo di quello dell’Hueco Mundo, solo una cosa era in comune, la Luna che rischiarava gli edifici, piante e strade posti sotto di essa.

Attese che anche Letordra uscì fuori dal nero varco che si camuffava con l’oscuro cielo sovrastante.

Aaaaahhhh sospirò Non è magnifica? Dai dai sbrigati, come hai detto tu non abbiamo molto tempo.

Con lo sguardo spaziò su tutta la città finendo poi per soffermarsi su una particolare zona posta ad Ovest. L’espressione del suo volto cambiò, il sorriso si attenuò e gli occhi da aperti e gioiosi si spensero di quella vitalità che avevano avuto poco prima. Anche l’andatura prese a rallentare fino alla stasi della ragazza.

Rimase lì ferma immobile, a guardare in quella direzione, sospesa a mezz’aria assorta nei suoi pensieri.



 
Top
iRikys™
view post Posted on 3/4/2012, 20:40




legenda:
narrato
-parlato da me-
*pensato*
-parlato da altri-

Dopo l'apertura del garganta, i due arrancar ci passarono attraverso, prima la ragazza poi Letordra.
Karakura aveva l'aspetto della classica città notturna, edifici e strade illuminati, meglio della vista desertica dell'hueco mundo, iniziò poi a osservarsi attorno e a cercare la presenza di reiatsu pericolose tramite il pesquisa.


- Sembra non ci siano problemi per il momento, ma è sempre meglio celare il proprio reiatsu. -

Detto questo, ridusse al minimo la fuoriuscita di reiatsu, cercando di celare la sua presenza.

- Magari qua evito di annoiarmi... hai qualcosa in mente oppure andiamo semplicemente in giro a nutrirci? -

Chiese a Lucinda

 
Top
Khayra
view post Posted on 3/4/2012, 21:26




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Le parole di Letordra la riportarono alla realtà.

Eh? Ah si, giusto. Riducendo poi anche lei la propria reiatsu per quanto possibile sull’esempio del compagno.

Posso sempre fare un giro per i negozi della città, magari trovo qualcosa di bello che mi si addica. Rispose all’altro arrancar mentre poggiò delicatamente i piedi sul tetto di una casa poco distante guardandosi attorno per le vie illuminate sotto di lei in cerca di qualche negozio. Poche erano le persone che giravano a quell’ora, solo qualche randagio si poteva vedere di tanto in tanto.

La coda degli occhi però puntava sempre verso Ovest, qualcosa la attirava in quella direzione, più una sensazione a dire il vero che le stringeva il cuore.

Si può sapere che diamine mi prende? Perchè faccio così? Cosa c’è laggiù?

Decise di provare ad ignorare quella sensazione rivolgendosi a Letordra; sensazione alquanto spiacevole a dire il vero, come una forte malinconia.

A te invece che andrebbe di fare? Domando poi all’altro mentre si sitemava i capelli.
 
Top
iRikys™
view post Posted on 4/4/2012, 17:45




I due si posarono sopra un tetto, la ragazza disse di voler fare un giro per negozi.

* Non... non lo ha detto veramente... vuole andare a fare shopping... perchè? *

Lucinda chiese poi a Letordra cosa volesse fare lui, che rispose rassegnato.

- Io seguo te, fai quel che ti pare, io sono qui solo per passare il tempo. -

* Se mi porta a farle da accompagnatore durante lo shopping la uccido... *

 
Top
Khayra
view post Posted on 6/4/2012, 09:31




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Letordra non era di certo uno di molte parole.

Va bene, come vuoi. Ma poi non lamentarti. e cominciò a saltellare da un tetto all’altro verso la zona centrale della città. Si fermò su una delle costruzioni più alte del quartiere, gambe leggermente divaricate e mani poggiate ai fianchi come qualcuno che sta prendendo un’importante decisione; si guardò un poco attorno Hmm, no, quello no, quell’altro no ed individuato quel che cercava, saltò giù lungo la strada illuminata dalle luci dei lampioni.

Io vado a fare un giretto qui dentro riferendosi al negozio di gioielli davanti a sé. Visto che non sai farmi un anello, vedo di trovarne uno per conto mio. Cominciò ad addentrarsi poi verso l’interno del negozio, illuminato di notte per mostrare la merce esposta in vetrina.

Tu che fai? Vieni dentro o fai un giretto qui in zona? Attendendo poi la decisione del suo compagno di gita.

Ho spezzato in due il post per come lo avevo pensato perchè non sapevo se Letordra volesse entrare o meno ^^.

 
Top
iRikys™
view post Posted on 6/4/2012, 17:13




Lucinda iniziò a saltare da tetto in tetto, guardando in giro, con Letordra subito dietro.
I due arrivarono ad un negozio di gioielli, e la ragazza entrò.


* Lo sapevo che sarebbe finita così... *

- Io resto qui fuori. -

Letordra restò all'ingresso, ad aspettareche la ragazza uscisse.

* Sapevo che non avrei dovuto farlo... vediamo cosa c'è di interessante qui in giro. *

Iniziò a osservarsi attorno, era una zona con molti negozi, per la maggior parte vendevano cianfrusaglie, nulla di interessante per Letordra.

* Il mondo reale è proprio una rottura, a questo punto preferivo restarmene in hueco mundo. *

 
Top
Khayra
view post Posted on 6/4/2012, 19:41




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri



Una volta oltrepassate le pareti del negozio, cominciò a guardarsi attorno, scrutando i vari oggetti contenuti nella stanza. C’erano diverse tipologie di gioielli, orecchini, collane, anelli, bracciali ma Lucinda sembrava interessata ad un particolare reparto, gli anelli. Rimase un po’ a guardare la vetrina dove erano esposti.

Credo che prenderò questo. indicandolo. Però anche questi altri sono carini. in breve ne indicò una buona metà di anelli presenti nella bacheca di vetro.



Tutta la visione degli anelli aveva occupato una buona mezz’ora abbondante, forse un’ora. La voglia di rompere la vetrine e prenderli direttamente era forte, ma si fermò.

Uffa, non è voluto entrare ed ora mi tocca riuscire. Si affacciò fuori dal negozio vedendo Letordra lì nei paraggi.
Io qui ho finito, ma attireremmo troppo l’attenzione per uscire con i miei anellini. Se hai fatto anche tu, possiamo tornare a Las Noches, così posso sistemarli nella mia stanza.
 
Top
iRikys™
view post Posted on 6/4/2012, 19:57




Lucinda ci stava mettendo molto... un'ora circa era passata da quando era entrata.

* Ma quanto ci mette? che rottura di palle... *

Dopo un pò Lucinda disse di aver finito lì, e di voler tornare nell'hueco mundo.

- Stò aprendo il garganta. -

Detto questo aprì il garganta, facendo cenno di entrare a Lucinda.

- Io me ne torno nella mia stanza, alla prossima. -

Detto questo aspettò che Lucinda entrasse nel garganta, prima di farlo anche lui e dirigersi verso il suo alloggio.



se vuoi fai un ultimo post e chiudiamo ^_^
 
Top
Khayra
view post Posted on 7/4/2012, 07:20




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato di altri


Riguardò un po’ stupita Letordra Poteva anche aprirlo all’interno del negozio, e per fortuna è dell’octava!!!!! Pazienza, vorrà dire che farò nel modo più classico.

Due secondi ed arrivo. sparendo all’interno del negozio. Si diresse con un saltello alla vetrina degli anelli e si sentì subito dopo un fragoroso rumore di vetri rotti. Prese gli anelli che le interessavano e li mise sulle dita per trasportarli meglio. Con un piccolo movimento roteatorio del collo portò i suoi capelli sul lato destro, estraendo poi la propria Zampakuto.

Che seccatura e tagliò di netto per orizzontale la grata che chiudeva il negozio assieme alla porta che cadde a terra. In quel momento scattò anche l’allarme del negozio.

Quanto rumore, non possono farli più silenziosi?
Uscì ad ogni modo soddisfatta dal negozio, dirigendosi verso il garganta aperto da Letordra. Mentre passò accanto al compagno di viaggio gli disse

Grazie per la gitarella, dovremmo rifarle più spesso. con un sorrisino sul volto, dissolvendosi poi nel portale verso Hueco Mundo.
 
Top
8 replies since 3/4/2012, 09:36   33 views
  Share