Posts written by QuickFranz

view post Posted: 5/8/2010, 18:28 Agosto 2010 - » Chiacchiere giornaliere
QUOTE (Solf:\J.\Shinji ` @ 5/8/2010, 19:25)
QUOTE (;Stock !? @ 5/8/2010, 19:22)
Io vedo le cavallette sudafricane del nepal.

Io vedo i cammelli squartati sopra la testa del nonno morto del cugino di mio nipote che ha rubato dei diamanti e se li è infilati in culo per non farsi scoprire. :yaa:

ah, se mi dite chi è il nonno morto del cugino di mio nipote vi do un biscottino

a Darling quanto sei volgare please don`t talk di queste cose xD comunque non te lo so dire non me ne intendo di queste cose xD
view post Posted: 1/8/2010, 01:41 k è il + forte di one piece? - » Altri manga & anime
ok dopo aver visto i post di questa povera plebe xD vi dico una cosa, RUBBERRRRR (uccidetemi ora xD) no comunque secondo me il più forte è Kizaru col potere che si ritrova manco BarbaNera gli può fare qualcosa (ci provasse a risucchiarlo si ritorva un calcio alla velocità della luce) per le più gocche io dico Nami e Robin (e che Akainu possa morire tra mille e atroci dolori :lol: :idolo: :botte: ) e questo è tutto
view post Posted: 1/8/2010, 01:29 Kuzan Yagoshi - Archivio schede
Final Destiny
Kuzan
*The_guy_by_Redcomet15691*
Età PSG:*18*
Razza:*Shinigami*
Energie PA/PC/PF:*Bianca (1PA)*
Grado/Compagnia:*Recluta 5^ Compagnia*
Storia PG:
*Kuzan è sempre stato un ragazzo felice, vivace e simpatico viveva una vita tranquilla e conosceva Randomizer un ragazzo deceduto a causa di un suo compagno che gli aveva sparato, un giorno quando ritornò a casa ritrovò sua madre piena di lividi e graffi e dalla camera dei genitori uscì il padre ubriaco, i due cominciarono a litigare e alla fine mentre il ragazzo stava per uscire il padre gli impiantò nella pancia una bottiglia rotta provocandogli un'emmoraggia che lo uccise, successivamente nel Rukongai incontrò Randomizer e l'ultima volta che lo vide fu quando il compagno decise di diventare Shinigami, quando seppe della morte del compagno si fece coraggio e scelse di diventare anch'esso uno Shinigami, desidera incontrare una ragazza di nome Angel di cui il compagno gli aveva parlato in una lettera*
Descrizione fisica e caratteriale del PSG:
*Kuzan ha i capelli neri tutti messi in disordine ed era solito vestire con una maglia nera e dei guanti neri, è alto e robusto e ogni mattina si fa una corsa per tenersi in forma, è simpatico e deciso e desideroso di fare nuove conoscenze ed amicizie, in combattimento però cambia drasticamente e diventa serio e silenzioso e desideroso di uccidere il nemico*
Zanpakuto:
-nome e aspetto della zanpakuto: Flamer claw , la zanpakuto ha un aspetto di una normale katana
-descrizione spirito della zanpakuto:Un'enorme drago rosso con gli occhi neri, il dorso del drago e coperto di un'enorme strato osseo scuro che lo fa sembrare corazzato. jpg
-frase di rilascio shikai:Scogli i Ghiacci Perenni Flamer claw
-poteri e aspetto della zanpakuto in shikai:Al comando dello shikai la zanpakuto si divide, da questo momento le zanpakuto sono due, più piccole, le spade prendono la forma di due artigli di drago diventando simili a due falcion(le armi che usano i pirati).
Sacrificando una delle due zanpakuto con il comando "difendi Flamer claw"il possessore ottiene una leggera armatura sul busto, l'armatura blocca totalmente i colpi degli avversari di due energie più bassi, para parzialmente i colpi della stessa energia e di un'energia più alta, difende pochissimo in corrispondenza di due energie più alte e tre energie più alta e non para niente da quattro energie più alte in su.
-nome, poteri e aspetto della zanpakuto in bankai:Flamer claw shock, La zanpakuto si rompe e crea al suo posto un'armatura a forma di drago, con ali e coda, sulle mani crescono tre artigli infuocati.
"fly" a questo comando sacrificando un turno d'attacco Kuzan può volare, il volo può durare quanto vuole il possessore, ma quando attacca il tempo di volo si riduce ad un post(esempio quando attacchi alla fine del post devi appoggiarti a terra)
"slaughter" a questo comando gli artigli del possessore diventano più lunghi e più resistenti, il fuoco li avvolge completamente, quando viene usato questo potere non si possono usare gli altri poteri della zanpakuto.
"shield" a questo comando l'armatura perde ali e coda, ma diventa un'armatura completa che assorbe tutti i danni per un post per battaglia.
"breath" a questo comando il possessore può sparare fuoco dalla bocca, ovviamente anche questo attacco non può essere utilizzato con gli altri attacchi.
-note particolari
Kido:Hado:
CITAZIONE

Hado no yon - Byakurai
(Arte distruttiva n° 4 - Lampo Bianco)
Energia necessaria: bianca


byakuraida3

Formula di attivazione: Convergi Luce negli spazi di Oscurità!

Descrizione: Un raggio di energia che si crea dall'indice e dal medio e si propaga nella stessa direzione da essi indicata. Il diametro di questo raggio è di 5 cm ed è in grado di coprire una distanza massima di 12 metri. Più l'obiettivo è distante e minore è l'effetto di questa tecnica. Essa richiede comunque una grande precisione ma è in grado di perforare qualsiasi muscolo. Si infrange però sulle ossa e per questo non è mortale. Solo Shinigami di alto livello sono in grado di rendere questa tecnica fatale puntandola nelle giuste direzioni conosciute dai più abili utilizzatori di Arte magica.recitando la formula di potenziamento, il raggio causa più danni ed è in grado di infrangere le ossa più sottili e meno resistenti, inoltre copre una distanza di 31 metri.


CITAZIONE

Hado no juuichi - Tsuzuri Raiden
(Arte distruttiva n° 11 - Tuono e Lampo Vincolanti)
Energia necessaria: verde


hado11-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Toccando un oggetto o una persona dopo aver pronunciato il nome della tecnica, tale oggetto o persona verrà attraversato/a da una scarica elettrica; può essere usato su oggetti che toccando l'avversario e sull'avversario stesso.
recitando la formula di potenziamento, la scarica stordisce per qualche secondo la vittima, nel suo prossimo post egli non potrà portare alcun attacco fisico.


Bakudo:
CITAZIONE

Bakudo no ichi - Sai
(Arte del legame n° 1 - Ostruzione)
Energia necessaria: bianca


sai

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Per attuare questa tecnica si punta l'indice della propria mano in direzione della persona sui cui si vuole applicare l'Ostruzione. L'effetto è immediato è provoca l'immobilizzazione dell'obiettivo. Questa tecnica può anche essere applicata a singoli arti provocando così dei bloccaggi specifici.
recitando la formula di potenziamento, diventa più difficile liberarsi.


CITAZIONE

Bakudo no hachi - Seki
(Arte del legame n° 8 - Respinta)
Energia necessaria: bianca


seki-1

Formula di attivazione: Sconosciuta

Descrizione: Questa tecnica crea un piccolo scudo che respinge gli attacchi nella parte del corpo dove si concentra la reiatsu.
recitando la formula di potenziamento, lo scudo è più duraturo e stabile, inoltre è più resistente.

Tecniche razziali:
CITAZIONE

Reiraku
Energia necessaria: bianca


reiraku

Descrizione:L'utilizzatore si concenetra fin quando un gruppo di pergamene non circonda la sua figura.
Più che una tecnicha la Reiraku è l'abilità di visualizzare l'aura di uno spirito e di solito è una prerogativa degli Shinigami più esperti. Lo Shinigami infatti si ritrova nel mezzo di una miriade di pergamene, ognuna di esse indica uno spirito e risulta molto difficile per i neo Shinigami distinguere quali sia l'anima che cercano specialmente se si tratta di un'aura molto piccola, nonostante ciò Ichigo riesce a scovare la piccola aura del parrocchetto e a correre in aiuto di Chad. Più in avanti anche Ishida si rivelerà in grado di adoperare la Reiraku per scovare gli Hollows durante la sua sfida con Ichigo.

 


Edited by Eternal Destiny - 21/9/2011, 17:51
view post Posted: 19/6/2010, 19:55 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
non sperarci tanto, sono stato distratto da quella voce altrimenti avrei attaccato, comunque alla prossima e se puoi controllare le ombre non mi interessa, finchè non sono morto non sono sconfitto

gli disse andando via
view post Posted: 19/6/2010, 19:30 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
L'attacco era andato a buon segno anche se in parte dato che Den si era spostato all'ultimo comunque ero riuscito a ferirlo, lo Shinigami però sembrò deciso a pronunciare una formula mai sentita prima d'ora, il suo corpo stava cambiando colore avvolto da una luce bianca e nera, finito di aver pronunciato la formula conficcò la spada nel terreno ma non successe nulla

e allora? dovìè tutta questa potenza? non sta succedendo assolutamente nie...

Improvvisamente però una lama si conficcò nella spalla destra di Randomizer

che diavolo...

Lo Shinigami si girò e vide con orrore e sopresa che la sua stessa ombra l'aveva attaccato

come e quando l'ha...

La risposta si parò davanti ai suoi occhi, il sole era dietro di Den quindi rifletteva la sua ombra

hai aspettato che il sole calasse in modo da proiettare la mia ombra per poi usare questa tecnica...lo devo ammettere tu sei una persona interessante

Disse quando il sole calò del tutto e la tecnica svanì

devo trovare un modo per sonfiggerlo...

sei ancora troppo debole...non ci riuscirai mai...

Si guardò attorno confuso quella voce era nella sua testa e la sentiva rimbombare, guardò Den e notò che non parlava

chi diavolo sei?

Disse continuando a guardarsi in giro

non sai nemmeno chi sono io....sei patetico...non meriti di avermi ragazzino!!!

In quel momento la spada sibilò fremendo e la guardò stupito

non può essere...sei tu?

la voce però non rispose
view post Posted: 19/6/2010, 18:02 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
Dannazione aveva parato il mio attacco con un Seki addirittura senza Kotodoma, intanto aveva lanciato un attacco a me sconosciuto ma che si dirigeva a gran velocità verso di me

danazzione!!!

Pensai facendo una capriola laterale per schivare l'attacco che mi passò vicino strappandomi anche un pezzo della veste

questo qui è forte...bene sembra che mi divertirò

pensai mentre un sorrisetto si disegnava sul mio volto, succesivamente scattai verso di lui saltando e puntando le dita contro di lui

Bakudo no ichi - Sai

non importa se è della 5° brigata devo comunque sconfiggerlo con tutti i mezzi

pensai dirigendomi verso di lui pronto ad effettuare un fendente diretto alla sua spalla
view post Posted: 19/6/2010, 11:23 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
bè la filosofia non è una cosa che si percepisce o capisce facilmente, e credimi io non mi credo affatto superiore, devo sconfiggere una persona e solo allora potrò vantarmi di esserlo, tu insegnarmi l'educazione? ma non farmi ridere, non è riuscita a insegnarmela nemmeno il distretto Zaraki e me la vorresti insegnare te?

Quando lo Shinigami partì con un fendente Randomizer si buttò all'indietro cadendo dall'albero e in aria recitò una formula Convergi Luce negli spazi di Oscurità! Hado no yon - Byakurai disse mentre il lampo bianco partì dalle sue dita diretto contro Den poi successivamente con una capriola si mise in piedi estraendo la sua Zampakuto
view post Posted: 18/6/2010, 20:46 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
mettere la mano sulla tua Zanpakuto è una minaccia che non può essere ignorata facilmente, è un gesto di persone impulsive che non accettano i commenti degli altri o le loro dicerie scontrose. Questo fa pensare che tu sia una testa calda pronto a rispondere con la violenza, comunque non ti sò dire chi è morto magari uno di questa strana inquisizione. Comunque ti avverto fa una sola mossa che equivalga a un attacco ostile e ti risponderò nella maniera adeguata

Disse portando i suoi occhi freddi sullo Shinigami

questo Shinigami è un mediocre rompiscatole...
view post Posted: 18/6/2010, 20:30 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
Randomizer continuava a riflettere fino a che non sentì un'altro Reiatsu avvicinarsi, lo ignorò altamente fino a che questi non cominciò a parlare

-Ehi ciao! Sei nuovo? Non ti ho mai visto. A che Compagnia appartieni? Io sono Den Yukami della 5^!-

Il giovane Shinigami girò lo sguardo verso lo sconosciuto che si era presentato con il nome di Den

Randomizer Zuken Decima Brigata, e non sono lieto di fare la tua conoscenza disse tornando a guardare il tramonto che si colorava sempre di più di un rosso sangue oggi è morto qualcuno... gli disse continuando a guardare il tramonto
view post Posted: 18/6/2010, 20:04 Tramonto Rosso Sangue - » Soul Society
Era una giornata abbastanza calda e ormai il sole stava per tramontare, non era un tramonto come gli altri in quanto il cielo si stava colorando di uno strano rosso sangue. Randomizer era seduto su un albero con una gamba a penzoloni oggi è morto qualcuno... non si sapeva a chi avesse detto quelle fredde parole ma ci riflettè sopra, forse era morto qualcuno di quella strana inquisizione che era in corso? difficile scoprirlo ma ancor più difficile sapere come fosse morto....
view post Posted: 8/5/2010, 13:38 Stanza Angel Endless - Gotei 13
In quel momento Angel mi disse qualcosa ma neanche gli prestai ascolto dato che ero troppo concentrato a vedere la mossa che avrebbero fatto i due. Appena notai che un Hollow stava tirabdo un pezzo di pietra bello grosso ad Angel feci per aiutarla ma non potetti muovermi dato che l'altro mi stava attaccando con una furiosa zampata. Il mio corpo si mosse da solo quasi per istinto, accumulai il più velocemente possibile un pò di Reiatsu nelle mie gambe e girando su me stesso verso destra riuscii ad evitare il colpo che prese l'aria: successivamente, a fine giro, balzai in avanti effettuando un tondo con la mia Zanpakuto diretto alla gola dell'Hollow sei mio! pensai guardandolo con odio e disprezzo
view post Posted: 30/4/2010, 10:08 Stanza Angel Endless - Gotei 13
Tutto successe in un attimo, ci fu un urlo e una parte del muro della casa di Angel fu distrutto, c'erano due Hollow la fuori e non sembravano avere buone intenzioni, Angel osservò assieme a me le due guardie notturne che venivano fatte fuori come niente e poi si mise all'opera scendendo giù.

Quando vidi le guardie morire mi bloccai per alcuni minuti, in quel momento mi rivennero in mente le immagini dei miei genitori che venivano uccisi dalla strana creatura trasparante che non riuscivo a vedere, sicuramente era un Hollow e chissà forse era proprio uno dei due.

Mi alzai velocemente rimettendomi la veste e sfoderando la mia Zanpakuto che in quel momento sibilò hai voglia di uccidere eh? pensai guardandola poi con un veloce scatto scesi giù portandomi affianco ad Angel, la mia espressione era diversa, più cattiva, più malvagia più desiderosa di uccidere. La luna in quel momento illuminò il campo di battaglia e fu lì che riuscii a vederli; Uno aveva la forma di un cinghiale e l'altro di un serpente. Non sò come ma mi vennero nella mente parole strane che mi sembrava di aver già sentito da qualcuno allenati di più diventa più cattivo se vorrai veramente controllarmi!!! Più cattivo, chissà cosa voleva significare quella frase, realizzai in un secondo momento che forse era il volere della mia Zanpakuto. Mi misi in posizione da combattimento aspettando la mossa di uno dei due, ero in silenzio con uno sguardo non più gelido ma ricolmo d'odio verso quelle bestie immonde che mi si presentavano davanti...la mia vendetta...poteva avere inizio!
view post Posted: 25/4/2010, 10:37 Stanza Angel Endless - Gotei 13
SPOILER (click to view)
si è meglio XD


Erano le tre di notte quando un movimento accanto a me mi fece portare d'istinto la mano sull'elsa della spada stando sulla difensiva pronto a qualsiasi evenienza. Vidi che Angel si era alzata e adesso stava osservando la luna che si stagliava in cielo, rilassai i muscoli portando la mano sul letto

Non riesci a dormire?

Chiesi mettendomi seduto ed osservando la ragazza davanti a me con occhi gelidi
view post Posted: 24/4/2010, 11:14 Stanza Angel Endless - Gotei 13
non capì perchè si era completamente sotto le coperte e per di più aveva anche detto che le mie cicatrici erano meravigliose, questa ragazza era una continua sorpresa e questo mi piaceva si ora sto un pò meglio, sicuramente sento meno caldo dissi ironicamente
view post Posted: 19/4/2010, 16:43 Stanza Angel Endless - Gotei 13
bè sinceramente se tu mi avessi abbracciato mi sarei davvero trovato a disagio, inoltre non mi muovo mai ho il tuo stesso problema dissi guardando la sua mano sinistra che mi esaminava le cicatrici era una strana sensazione ma piacevole
125 replies since 19/10/2007